Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands: rivelata la data di lancio?

di

La catena videoludica GameStop ha forse fatto trapelare la data di lancio di Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands. Stando a quanto riportato sul sito del retailer il gioco arriverà sugli scaffali il prossimo 23 settembre. [Aggiornata]

La data è alquanto specifica, il che la rende più credibile e allontana la possibilità che si tratti della classica informazione segnaposto. La palla sta adesso nelle mani di Ubisoft. Sarà interessante vedere se il publisher confermerà o meno la notizia, o se farà finta di niente almeno fino all'arrivo della propria conferenza pre-E3, in programma per il prossimo 13 giugno.

Ricordiamo che Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands è attualmente in sviluppo per piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Aggiornamento 15 aprile ore 16:10 - Nel momento in cui scriviamo, la data indicata sulla pagina di GameStop è stata sostituita da un generico placeholder (30/12/2016). Con ogni probabilità la data riportata non era corretta, restiamo comunque in attesa di conferme o smentite.