Notizie

    notizia 09:00, 19 Giugno 2007

    Tomb Raider : Anniversary prime immagini Xbox 360

    Sono state rilasciate le prime immagini della versione Xbox 360 di Tomb Raider Anniversary.  Il titolo sarà scaricabile sul Marketplace di Xbox Live tramite quattro episodi ad un costo totale di 2400 Mp. Sembrerebbe che il download del titolo sarà permesso unicamente a chi possiede Tomb Raider Legend. Il titolo sarà inoltre rilasciato entro il 2007 in tutti i negozi.

    notizia 12:16, 17 Marzo 2007

    Tomb Raider : Anniversary si mostra in nuovi scatti

    Eidos Interactive ci ha inviato nuove immagini di Tomb Raider : Anniversary, titolo in sviluppo su PlayStation 2, PSP e PC. Ricordiamo che Tomb Raider : Anniversary è il remake della prima avventura di Lara e sarà rilasciato nel mese di Maggio in Europa.

    notizia 19:45, 17 Febbraio 2007

    Tomb Raider : Anniversary in nuove immagini

    Tomb Raider : Anniversary si mostra in nuove immagini. Il titolo permetterà di rivivera la prima avventura di Lara Croft e adotterà un nuovo motore grafico. Tomb Raider : Anniversary è in usita ad aprile per PC , Playstation 2 e Psp. 

    notizia 21:12, 7 Giugno 2006

    Lara nelle tue mani da venerdì

    COMUNICATO STAMPAEidos Interactive, uno dei publisher e sviluppatori di videogiochi più importanti, conferma oggi che Lara Croft Tomb Raider: Legend uscirà su Sony PlayStation® Portable (PSP) venerdì 9 giugno in tutti i territori PAL.

    notizia 11:20, 23 Maggio 2006

    Tomb Raider Legend a quota 2,6 milioni

    Per fortuna di Eidos, l'ultimo capito di Tomb Raider ha riscosso un buon successo di critica e di vendite. Distribuito in versione PC, PS2, Xbox ed Xbox360, Tomb Raider Legend ha piazzato 2,6 milioni di unità. 30 milioni le copie vendute da questa serie in 10 anni di vita.

    notizia 15:42, 10 Aprile 2006

    Tomb Raider Legend: old gen VS next gen

    Nella nostra galleria potete trovare alcune immagini comparative tra la versione dell'attuale generazione consolistica e la next gen di Tomb Raider Legend. Sembra proprio che alla Crystal Dynamics si siano dati da fare per ottenere un ottimo risultato su Xbox360.

    notizia 09:43, 5 Aprile 2006

    Confermata la demo di Tomb Raider Legend

    Fonti ufficiali alla Eidos confermano che sarà presto disponibile su Marketplace la demo di Tomb Raider Legend. In aggiunta vi sarà la possibilità di scaricare anche nuovi temi per la dashboard.UPDATE: La demo sarà disponibile oggi stesso. 

    notizia 12:11, 1 Aprile 2006

    Nuovo trailer per Tomb Raider Legend su Xbox360

    Eidos ha rilasciato 4 nuovi video per Tomb Raider Legend nella sua versione next-gen. Questi nuovi filmati di Lara Croft sono stati raggruppati in un unico file. Ricordiamo che l'uscita avverrà in data 7 Aprile.

    notizia 09:07, 30 Marzo 2006

    Tomb Raider Legend è Gold

    Eidos Interactive ha annunciato che lo sviluppo di Tomb Raider Legend è ultimato. L'attesa nuova avventura di Lara Croft sarà disponibile sugli scaffali europei il 7 Aprile, mentre in USA arriverà quattro giorni più tardi.

    notizia 08:30, 25 Marzo 2006

    Tomb Raider Legend: ancora immagini

    Continua il bombardamento di immagini da parte di Eidos e Crystal Dynamics per il loro Tomb Raider Legend. Screeshots che si riferiscono alla versione Xbox360. Il 7 Aprile è sempre più vicino.

    notizia 11:32, 23 Marzo 2006

    Tomb Raider Legend: nuovo trailer

    Oltre alle nuove immagini, Crystal Dynamics ed Eidos hanno divulgato un nuovo trailer con spezzoni presi più che altro dalla versione per Xbox360. Link

    notizia 08:58, 23 Marzo 2006

    Nuova galleria immagini per Tomb Raider Legend

    Crystal Dynamics continua a rilasciare nuovo materiale riguardante l'ultima avventura di Lara Croft, Tomb Raider Legend. Uscita confermata per il 7 Aprile in Europa.

    notizia 08:44, 21 Marzo 2006

    Nuove immagini per Tomb Raider Legend

    Inseriti in galeria nuovi screen della versione Xbox360 di Tomb Raider Legend, da molti considerato il vero successore al primo storico capitolo. Eidos ha tra le altre cose confermato le date di uscita: 7 Aprile per il mercato europeo, 11 Aprile per il mercato americano.

    notizia 08:38, 14 Marzo 2006

    Altra carrelata immagini per Tomb Raider Legend

    Aprile si avvicina, mese in cui verrà rilasciato il nuovo capitolo della serie Tomb Raider. Crystal Dynamics farà uscire la versione per Xbox360 con qualche giorno di ritardo rispetto alle altre console. Una attesa che dovrebbe essere ricompensata da una veste grafica migliore. Guardate in galleria per scoprire le nuove immagini.

    notizia 08:30, 11 Marzo 2006

    Rilasciate nuove immagini per Tomb Raider Legend

    Il nuovo capitolo della serie Tomb Raider è ormai alle porte, l'uscita è infatti prevista per Aprile. Inserite nuove immagini in galleria della versione X360, ritraenti una Lara Croft insolita, vestita di nero. Check by yourself!

    notizia 15:16, 28 Febbraio 2006

    15 nuove immagini per Tomb Raider Legend

    Questa volta Lara Croft viene ritratta con un nuovo costume nello stage cittadino di Tokyo. Gioco in uscita il 7 Aprile su PS2, Xbox e PC. Le versioni Xbox360 e PSP dovranno attendere qualche giorno in più. Date un'occhiata in galleria.

    notizia 15:00, 22 Febbraio 2006

    Un video per Tomb Raider Legend

    Nel box dedicato ai video potete trovare il link all'intro di Tomb Raider Legend in versione Xbox360. L'uscita del gioco è prevista per il 7 Aprile ma sembra che entro breve sarà rilasciata una demo.

    notizia 23:50, 31 Gennaio 2006

    Tomb Raider Legend, immagini PSP

    Lara Croft in versione portatile si mostra in 5 nuove immagini. Per l'occasione gli sviluppatori hanno inserito numerosi extra come nuove modalità di gioco e bonus esclusivi per la piccola console Sony.

    notizia 12:30, 17 Gennaio 2006

    Tomb Raider Legend: Intervista con Toby Gard + scans

    Intervista effettuata da Playstation 2 Magazine Australia a Toby Gard sul vero presunto successore al primo storico Tomb Raider. Trovate in galleria anche nuovi scans della versione PS2. Di seguito i punti salienti dell'intervista da me tradotta. Check it out!

    notizia 10:58, 15 Gennaio 2006

    Nuove immagini di Tomb Raider Legend

    Sulla rivista inglese Games Master magazine, sono state pubblicate nuove immagini riguardanti il titolo della Crystal Dynamics.

    notizia 21:23, 13 Gennaio 2006

    Nuovo volto per Lara Croft

    Inserita la copertina ufficiale per Tomb Raider Legend. Come potete notare, l'espressione di Lara Croft è maturata, non è più la solita donna che punta sulle sue curve. Questo sta anche a simboleggiare, secondo quanto affermato dagli sviluppatori stessi, che il gioco ha raggiunto una maturità nel gameplay, molto elevata, che renderà questo capitolo ben superiore ai precedenti, in quest' ambito.

    notizia 09:26, 13 Settembre 2005

    Video intervista al creatore di Tomb Raider

    Dal sito Eidos è possibile scaricare la video intervista a Toby Gard, creatore di Tomb Raider, ora al lavoro, insieme a Crystal Dynamics, al nuovo episodio della celebre saga. Trovate i link ai file nella sezione video.

    notizia 12:17, 1 Settembre 2005

    Lara Croft torna a mostrarsi in un nuovo video

    Atteso per il 2006, è disponibile un nuovo video per Tomb Raider Legend, settimo capitolo della saga dedicata alla celebre sexy archeologa Lara.Il video in streaming è disponibile nel formato Quick Time o nel formato Windows Media Player

    notizia 23:14, 12 Aprile 2005

    Prime immagini di Tomb Raider Legend

    Eidos presenta sul sito ufficiale www.tombraider.com/ le prime immagini ufficiali di Tomb Raider Legend. In lavoro negli studi di Crystal Dynamics, questo nuovo episodio delle avventure della celebre eroina videoludica si propone di riportare la serie ai fasti di un tempo. Per raggiungere questo obiettivo Eidos ha reclutato Toby Gard, creatore originale di Lara, che ha preso il ruolo di lead designer del gioco. L'uscita è prevista per Playstation 2, PC e Xbox.(segue comunicato stampa ufficiale)