Notizie

    Tomb Raider Definitive Edition: nuovo video del gioco

    2

    video 12:55, 4 Febbraio 2014

    Tomb Raider Definitive Edition: nuovo video del gioco

    Square-Enix e Crystal Dynamics hanno pubblicato un nuovo video di Tomb Raider Definitive Edition, intitolato Il Mondo Next Gen. Nel filmato, il produttore Scot Amos parla della tecnologia alla base del gioco, mostrando i luoghi più suggestivi della bellissima isola di Yamatai. La Definitive Edition di Tomb Raider è già disponibile su Xbox One e PlayStation 4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra videorecensione.

    Tomb Raider: nuova statuina dedicata a Lara Croft

    2

    notizia 11:36, 31 Gennaio 2014

    Tomb Raider: nuova statuina dedicata a Lara Croft

    In concomitanza con l'uscita di Tomb Raider: Definitive Edition, Play-Asia.com è felice di annunciare che sono aperti i pre-order della bellissima statua di Lara Croft. La creazione ad opera dei ragazzi di Gaming Heads sarà disponibile per un periodo molto limitato, dato che ne sono state prodotte solamente 500 in tutto il mondo, e ritrae la famosa avventuriera in modo assolutamente fedele alla sua controparte digitale. Questa fantastica statuta, in scala 1:4 (51 cm.), è realizzata in resina ed all'interno della confezione sarà presente anche un certificato attestante l'esclusività del prodotto.

    Tomb Raider: Definitive Edition - Video Recensione

    143

    Video Recensione 11:58, 28 Gennaio 2014

    Tomb Raider: Definitive Edition - Video Recensione

    Torna il Tomb Raider di Square-Enix e Crystal Dynamics, stavolta in versione Next-Gen, su Xbox One e Ps4. Scopri in questa videorecensione tutti i miglioramenti tecnici e le qualità dell'ultima avventura di Lara Croft.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Tomb Raider: Definitive Edition. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Tomb Raider: Definitive Edition, prime critiche in rete

    52

    notizia 17:38, 24 Gennaio 2014

    Tomb Raider: Definitive Edition, prime critiche in rete

    Tomb Raider: Definitive Edition non è ancora ufficialmente sul mercato che arrivano già i primi commenti negativi da parte degli appassionati. In particolare, un utente PlayStation 4 ha fatto sapere di aver già ricevuto la sua copia del gioco grazie a GameStop, fornendo qualche parere non proprio favorevole su Reddit.

    Tomb Raider Definitive Edition: trailer di lancio
    notizia 12:01, 24 Gennaio 2014

    Tomb Raider Definitive Edition: trailer di lancio

    Square-Enix ha pubblicato il trailer di lancio di Tomb Raider Definitive Edition, in arrivo su console next-gen il prossimo 31 gennaio. Questa edizione può contare su una grafica migliorata (risoluzione 1080p) rispetto alle vecchie versioni per Xbox 360 e PlayStation 3. Il modello di Lara Croft è stato ridisegnato e il volto può contare su nuove espressioni facciali, inoltre le ambientazioni risultano ora più vivaci e dettagliate.

    Tomb Raider Definitive Edition girerà a 1080p e 60fps su PlayStation 4

    58

    notizia 11:39, 23 Gennaio 2014

    Tomb Raider Definitive Edition girerà a 1080p e 60fps su PlayStation 4

    Tomb Raider Definitive Edition girerà a 1080p e 60fps su PlayStation 4, almeno secondo quanto dichiarato da Scot Amos durante un livestream su Twitch organizzato da GamesRadar. Il produttore esecutivo ha mostrato la versione del gioco per la console Sony, confermando i 60fps, non è chiaro però se questo dato sia valido anche per l'edizione Xbox One oppure no.

    Tomb Raider Definitive Edition girerà a 1080p e 30fps

    119

    notizia 11:39, 18 Gennaio 2014

    Tomb Raider Definitive Edition girerà a 1080p e 30fps

    Scot Amos, produttore esecutivo di Tomb Raider, ha dichiarato che la Definitive Edition del gioco girerà a 1080p e 30fps su Xbox One e PlayStation 4. Contrariamente a quanto dichiarato inizialmente da un portavoce di Crystal Dynamics, il titolo non supporterà quindi i 60fps. Ricordiamo che Tomb Raider Definitive Edition sarà disponibile dal 31 gennaio in Europa, esclusivamente su console next-gen.

    Tomb Raider: Definitive Edition non arriverà su PC come upgrade

    28

    notizia 17:05, 6 Gennaio 2014

    Tomb Raider: Definitive Edition non arriverà su PC come upgrade

    I possessori della versione PC di Tomb Raider non potranno aggiornare il gioco alla Definitive Edition in uscita per PlayStation 4 e Xbox One. Lo ha confermato Square Enix tramite una FAQ ufficiale in cui viene specificato come questa edizione del gioco sia stata progettata appositamente per console next-gen e non è previsto al momento un upgrade per PC.

    Tomb Raider Definitive Edition supporterà i comandi vocali

    4

    notizia 08:26, 3 Gennaio 2014

    Tomb Raider Definitive Edition supporterà i comandi vocali

    In una sessione di domande e risposte sul forum di Eidos, Scot Amos (produttore esecutivo di molti progetti Square-Enix) ha rivelato che la Definitive Edition di Tomb Raider supporterà i comandi vocali. I giocatori potranno controllare Lara Croft tramite Kinect (Xbox One) e microfono esterno (PlayStation 4), inoltre il gioco sfrutterà il touchpad del DualShock 4, anche se non sappiamo ancora in che modo. Restiamo in attesa di maggiori informazioni in merito.

    Tomb Raider: Definitive Edition, spunta in rete la lista dei trofei

    5

    notizia 12:54, 2 Gennaio 2014

    Tomb Raider: Definitive Edition, spunta in rete la lista dei trofei

    Il sito PS3 Trophies ha diffuso la lista (non confermata da Crystal Dynamics) dei trofei sbloccabili di Tomb Raider Definitive Edition per PlayStation 4. Per completare tutti i traguardi bisognerà terminata la campagna single player e alcuni missioni secondarie basate sull'eliminazione dei nemici e sulla ricerca di alcuni oggetti, inoltre ci sono anche trofei sbloccabili esclusivamente in multiplayer.

    Tomb Raider: Definitive Edition, nuovi dettagli sul gioco

    29

    notizia 16:02, 9 Dicembre 2013

    Tomb Raider: Definitive Edition, nuovi dettagli sul gioco

    Crystal Dynamics, uno studio di Square Enix, ha annunciato oggi che Tomb Raider: Definitive Edition arriverà anche sulle console next-gen Xbox One® e PlayStation®4 il 31 Gennaio 2014. Tomb Raider: Definitive Edition ci riporta alle origini  del celebre action-adventure, dove una giovane ed inesperta Lara Croft, si trasforma in una sopravvissuta e dura combattente. Questa versione completamente ri-costruita per PlayStation 4 e Xbox One vede una Lara, estremamente dettagliata in ogni suo aspetto, che agisce in una rappresentazione del mondo assolutamente realistica.