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Tomb Raider: il sistema di combattimenti realizzato da Crystal Dynamics è "ambizioso"

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In un'intervista rilasciata a Kotaku, il global brand director di Tomb Raider, Karl Stewart, ha definito il nuovo sistema di combattimenti presenti nelle nuove avventure di Lara Crof "ambizioso". Secondo Stewart quanto realizzato dagli sviluppatori di Crystal Dynamics è qualcosa di molto più profondo rispetto ai precedenti capitoli della serie, in cui Lara iniziava l'avventura equipaggiata con due pistole automatiche. Anche le due iconiche armi dell'avventuriera avranno un significato molto più importante in Tomb Raider.

"Il nostro scopo è dare un significato maggiore a tutto ciò che accade intorno a Lara. Le sue due inseparabili pistole le vengono donate all'inizio del gioco dal suo mentore, il capitano Conrad Roth, in pericolo di vita dopo il terribile naufragio della nave su un'isola al largo delle coste giapponesi.
"Abbiamo voluto dare un significato psicologico alle pistole di Lara. Lei è molto legata a Roth. Lo conosce da quando era una bambina. Sa che deve fare di tutto per riuscire a salvarlo".
Tomb Raider arriverà su PlayStation 3 e Xbox 360 nel corso del 2012.
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Tomb Raider
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Tomb Raider

    Disponibile per
  • Ps3
  • Pc
  • Xbox 360
    Date di Pubblicazione
  • Ps3 : 05/03/2013
  • Pc : 05/03/2013
  • Xbox 360 : 05/03/2013
  • Genere: Avventura
  • Sviluppatore: Crystal Dynamics
  • Publisher: Square Enix
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Italiano

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