Tomb Raider: Square Enix punta a far entrare il titolo nella top 5 dei giochi più venduti nel Regno Unito nel 2013

di

Square Enix ha obiettivi ambiziosi per Tomb Raider, il reboot della storica serie sviluppato da Crystal Dynamics. In uscita in Europa tra due settimane, l'avventura per Xbox 360, PlayStation 3 e PC godrà di una campagna marketin multi-milionaria nel Regno Unito. L'obiettivo del publisher e bissare il successo ottenuto con Hitman Absolution lo scorso anno, e far diventare Tomb Raider uno dei 5 cinque titoli più venduti nel 2013 in UK.

Ai microfoni di MCV, Andrew Larcombe, sales manager di Square Enix UK, ha affermato:
"E' senza dubbio il più grande gioco del primo trimestre. E' un brand enorme, un prodoto fantastico e offre un'avventura grandiosa. Non abbiamo dubbi che il gioco sarà tra i primi cinque posti della classifica dei giochi più venduti durante l'anno nel Regno Unito".
La campagna pubblicitaria supporterà il lancio del gioco attraverso attività su Youtube e sui social network, spot online e sui canali TV. In Inghilterra è anche previsto un commercial durante l'intervallo tra la partita di ritorno di Champions League tra il Manchester United ed il Real Madrid.
Tomb Raider sarà disponibile dal 5 Marzo 2013.