Tommy ritorna in Prey 2

di

Domasi "Tommy" Tawodiof, il protagonista del primo episodio di Prey, ritornerà nel suo seguito, in arrivo nel corso del 2012 su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer. Sebbene in Prey 2 impersoneremo un altro personaggio, Killian Samuels, Bethesda ha confermato la presenza di Tommy nel nuovo FPS fantascientifico. Chris Rhinehart di Human Head Studios, sulle pagine di IGN, ha affermato che Tommy avrà un ruolo chiave nella storia di Prey 2.
"E' un personaggio che incontrerete diverse volte all'interno del gioco. Non sarà un singolo cammeo; è parte integrante della storia e degli eventi che avverranno sul pianteta Exodus. Uno degli aspetti che rendono unici questo personaggio, l'abilità unica di Tommy dello "spirit walk" e del "death walk", sarà perfettamente integrata con il suo ruolo nella storia di Prey 2."

Secondo quanto affermato da Rhinehart, il team di sviluppo aveva intenzione di introdurre Tommy fin dall'inizio dei lavori su Prey 2.
"Quando abbiamo iniziato, non volevamo rivelare la presenza di Tommy fin da subito. L'abbiamo lasciata come gradita sorpresa per i fan, visto che Tommy è ancora una parte importante del nostro gioco".
Ma per quale motivo non è stato confermato lui come personaggio protagonista?
"Il motivo risiede nel fatto che volevamo raccontare nuove storie nell'universo di Prey. Volevamo espanderla e mostrare la vastità di questo universo che abbiamo creato. Tuttavia, sebbene ci sia un nuovo personaggio, meccaniche di gioco differenti, e un comparto grafico migliorato, Tommy resta ancora un personaggio fondamentale per la serie."

Tommy ritorna in Prey 2