Tomodachi Life: Festa dell'Amicizia dal 30 luglio al 9 agosto

di

Ogni giorno porta una nuova sorpresa in Tomodachi Life, l’originale gioco per le console della famiglia Nintendo 3DS che diventa sempre più divertente mano a mano che lo popoli con i personaggi Mii di amici e familiari.

E con oltre un milione e mezzo di vendite nella sola Europa, la comunità di amici Mii non fa altro che crescere! In occasione della giornata che festeggia l’amicizia in tutto il mondo, Nintendo of Europe ti invita a partecipare alla Festa dell’amicizia di Tomodachi Life, dal 30 luglio fino al 9 agosto, con tantissime divertenti attività per i possessori delle console Nintendo 3DS. Nei punti di scambio StreetPass, disponibili in tutte le Nintendo Zone, i giocatori potranno incontrare personaggi Mii dall’intera Europa per tutta la durata della festa. Per i giocatori di Tomodachi Life questa è un’opportunità per ricevere nuovi viaggiatori e acquistare articoli unici provenienti da isole remote e, al contempo, inviare i propri viaggiatori in altre fantastiche località. E i neofiti del gioco saranno felici di sapere che durante la festa potranno usufruire di uno sconto del 30% sul prezzo ufficiale se acquistano il gioco sul Nintendo eShop.

Ma soprattutto questa è una celebrazione dell’amicizia, quindi chiunque con una console Nintendo 3DS potrà divertirsi in compagnia! Dai un’occhiata a tutte le attività che si terranno durante la Festa dell’amicizia di Tomodachi Life dal 30 luglio fino al 9 agosto:

  • Partecipa al concorso Instagram dedicato a Tomodachi Life! Maggiori dettagli verranno rivelati nei prossimi giorni sul sito Nintendo! Rimani sintonizzato! 
  • Vai in una Nintendo Zone per ricevere il codice download gratuito del tema per il menu HOME Fumetto Tomodachi per le console della famiglia Nintendo 3DS.
  • Un nuovo puzzle a tema per Pazzi per i pezzi sarà distribuito tramite SpotPass a tutti i possessori di una console della famiglia Nintendo 3DS.
  • Divertiti nei punti di scambio StreetPass disponibili in tutte le Nintendo Zone** e incontra personaggi Mii da tutta Europa.
  • Non perderti gli aggiornamenti pubblicati sulla pagina Facebook di Tomodachi Life e visita il Gruppo Tomodachi Life su Miiverse per ulteriori dettagli e attività.
  • Non hai ancora Tomodachi Life? Potrai usufruire del 30% di sconto sul prezzo normale del gioco se lo acquisti sul Nintendo eShop.

Se sei curioso di scoprire che cosa rende Tomodachi Life diverso da tutti gli altri giochi con cui hai giocato finora, puoi provare la demo gratuita disponibile sul Nintendo eShop. Non devi far altro che visitare il sito web ufficiale di Tomodachi Life e scansionare il QR Code con la tua console della famiglia Nintendo 3DS. Sul sito troverai anche il Test della personalità Mii: una versione personalizzata della funzione di impostazione della personalità di Tomodachi Life che ti permette di scoprire, tramite una serie di situazioni e domande spiritose, quali delle variegate personalità disponibili potrebbe avere il tuo alter ego nel gioco. Perché non inviti anche i tuoi amici per scoprire il loro tipo di personalità? Dal 30 luglio fino al 9 agosto, festeggia l’amicizia in tutto il mondo con tantissime attività divertenti usando il tuo Nintendo 3DS durante la Festa dell’amicizia di Tomodachi Life.