Tomodachi Life: nuovi dettagli sulla versione di benvenuto

di

Nintendo Italia ha annunciato che tutti coloro che acquisteranno Tomodachi Life riceveranno due codici per scaricare Tomodachi Life: Versione di benvenuto dal Nintendo eShop. Maggiori dettagli sono disponibili nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

26 maggio 2014 – Nintendo annuncia che ogni versione completa di Tomodachi Life, in lancio il 6 giugno in esclusivo per Nintendo 3DS e 2DS, sarà dotata di due codici per scaricare Tomodachi Life: Versione di benvenuto dal Nintendo eShop. Tomodachi Life: Versione di benvenuto offre la possibilità di assaporare l’unicità di Tomodachi Life insieme ad amici e famigliari che possiedono una console Nintendo 3DS o 2DS. Due tuoi fortunati amici o membri della tua famiglia potranno provare a creare con le proprie mani i personaggi Mii, ognuno con il proprio tono di voce e personalità, e una volta che i Mii si sono trasferiti sull'isola inizieranno ad interagire e i giocatori dovranno tentare di risolvere i loro problemi. Quando Tomodachi Life: Versione di benvenuto è completata, i giocatori potranno sbloccare un raro costume da panda, che può essere indossato nella versione di gioco completa, acquistabile nei negozi o nel Nintendo eShop. Tomodachi Life ti permette di creare il tuo personaggio Mii e quelli di chiunque altro ti venga in mente, come amici, genitori, insegnanti e ogni altra persona tu possa immaginare per popolare la tua isola! In Tomodachi Life, il sistema di avatar visto su Wii, Wii U, Nintendo 3DS e 2DS, si evolve, permettendo ai Mii di parlare, cantare e agire con la propria personalità individuale. Guarda i Mii di coloro che ami prendere vita in situazioni sorprendenti, e diventa il regista della loro vita mentre vivono tutte le emozioni di una vera soap opera. Ascolta i loro pensieri, regalagli del cibo e degli oggetti, e cerca di risolvere i loro problemi per aumentare la felicità della tua comunità e sbloccare altre sorprese.

In qualsiasi momento potrai scattare screenshot di momenti speciali o addirittura di eventi straordinari che, grazie al servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS, potranno essere pubblicati immediatamente su Facebook, Twitter o Tumblr per condividere la tua esperienza con gli amici e i famigliari. Praticamente tutto è possibile in Tomodachi Life - I tuoi amici. Le tue storie. La tua vita. Puoi regalare due codici di Tomodachi Life: Versione di Benvenuto - inclusi in ogni versione di gioco completa di Tomodachi Life - a due tuoi amici affinchè lo scarichino gratuitamente sul loro Nintendo 3DS e 2DS dal Nintendo eShop. Tomodachi Life: Versione di benvenuto permette agli amici scelti di pregustare l'inizio di Tomodachi Life, e permette la creazione di un massimo di tre personaggi Mii, dove possono essere sperimentate le nuove impostazioni vocali e i tratti della personalità. Sarà quindi possibile esplorare il gameplay, come ad esempio alimentare i personaggi Mii e regalare oggetti tra cui un nuovo arredamento d’interni, abbigliamento o la possibilità di esibirsi in un gruppo musicale.

Se ai tuoi amici è piaciuto assaporare la vita di Tomodachi dopo aver completato la Tomodachi Life: Versione di benvenuto, potranno trasferire tutti i residenti della propria isola all’interno della versione definitiva che può essere acquistata sul Nintendo eShop o in negozio e mantenere i propri progressi. Inoltre, I giocatori che completano Tomodachi Life: Versione di benvenuto possono sbloccare un raro costume da panda in uno degli otto colori per vestire i propri Mii, e utilizzarlo anche nella versione definitiva del gioco. Inizia ad assaporare la vita su un’isola con Tomodachi Life: Versione di benvenuto, con due codici download inclusi nella versione completa di Tomodachi Life in lancio in Europa il 6 giugno 2014. Il gioco è disponibile in versione pacchettizzata acquistabile in negozio o in versione digitale sul Nintendo eShop, in esclusiva su Nintendo 3DS e Nintendo 2DS.