Notizie

    Tony Hawk's Skateboarding: nuovo episodio in arrivo nel 2015

    4

    notizia 08:19, 6 Gennaio 2015

    Tony Hawk's Skateboarding: nuovo episodio in arrivo nel 2015

    Durante la conferenza stampa di Sony Computer Entertainment tenuta al CES di Las Vegas, lo skater Tony Hawk ha annunciato che un nuovo gioco di skateboard a lui dedicato uscirà su PlayStation 4 (e probabilmente anche su altre piattaforme) nel corso del 2015.

    Tony Hawk's Shred Session: rilasciate le prime immagini

    4

    notizia 14:34, 2 Maggio 2014

    Tony Hawk's Shred Session: rilasciate le prime immagini

    Activision e Tony Hawk hanno pubblicato le prime immagini di Tony Hawk's Shred Session, il nuovo titolo della serie annunciato oggi e destinato ai dispositivi iOS ed Android. Gli screenshot che troverete in calce alla notizia ci mostrano alcune delle ambientazioni che presumibilmente visiteremo, insieme ad un primo sguardo ai menù relativi ai vari personaggi della produzione. Vi ricordiamo infine che il gioco è sviluppato dalla software house inglese Big Bit, e sarà rilasciato ufficialmente nel corso del periodo estivo, anche se ulteriori informazioni in merito alla data d'uscita non sono ancora pervenute.

    Tony Hawk's Shred Session annunciato ufficialmente
    notizia 11:16, 2 Maggio 2014

    Tony Hawk's Shred Session annunciato ufficialmente

    Activision ha annunciato ufficialmente Tony Hawk's Shred Session per iOS e Android. Purtroppo non ci sono molti dettagli sul progetto, nel momento in cui scriviamo il publisher si è limitato a pubblicare un'immagine teaser che potete vedere in calce alla notizia. Lo sviluppo del gioco è affidato allo studio inglese Big Bit, l'uscita è prevista nel corso dell'estate solo ed esclusivamente su piattaforme mobile. Non sappiamo se il titolo sarà distribuito come free to play oppure no, restiamo in attesa di maggiori informazioni.