Notizie

    Too Human: ecco perchè è stato rimosso da Xbox Live

    5

    notizia 09:33, 19 Gennaio 2013

    Too Human: ecco perchè è stato rimosso da Xbox Live

    Too Human è stato rimosso dal Marketplace di Xbox Live in quanto agli sviluppatori è stato ordinato di distruggere tutte le righe di codice create con l'Unreal Engine, inclusi i giochi rilasciati o ancora in fase di sviluppo. Tale processo è iniziato proprio con il titolo in questione, la cui scheda è stata completamente eliminata dallo store online di Microsoft.

    Too Human: Silicon Knights vorrebbe completare la trilogia

    15

    notizia 00:41, 3 Maggio 2011

    Too Human: Silicon Knights vorrebbe completare la trilogia

    L'action game Too Human, titolo pubblicato nel 2008 su Xbox 360, non riuscì a macinare grandi numeri: dopo le ingenti somme investite ed un lungo sviluppo, il videogame disattese le aspettative di moltissimi giocatori. Too Human, primo episodio di una trilogia pianificata inizialmente da Silicon Knights, fu un vero fiasco commerciale: il titolo racimolò poco più di 168,000 copie vendute. Oggi, in un'intervista rilasciata ai microfoni di Industry Gamers, Denis Dyack, presidente della software house, ha confermato la sua intenzione di completare la saga: "Intendiamo continuare a sviluppare la trilogia, ma non posso rilasciare ulteriori commenti... sapete, c'è ancora un processo in corso." Dyack si riferisce al contenzioso con Epic Games, accusata di non aver fornito una versione completa del suo motore grafico Unreal Engine allo studio di sviluppo. Nel caso in cui, in un prossimo futuro, venga annunciato Too Human 2, speriamo che questo sia esente da tutti i difetti che compromisero la qualità dell'esperienza ludica vissuta con il titolo originale.

    I Silicon Knights hanno un nuovo vice presidente
    notizia 16.33, 9 Febbraio 2009

    I Silicon Knights hanno un nuovo vice presidente

    Michael Mays è appena stato assunto quale vice presidente dei Silicon Knights, celebre software house americana autrice di Too Human ed Eternal Darkness. Mays è stato preso quale esperto di finanza e marketing per aiutare i SK a superare questo periodo di crisi ed aiutare il loro stato, l'Ontario e la regione del Niagara, ad imporsi come luogo ideale per la nascita di industrie videoludiche.

    Too Human entra in fase gold
    notizia 11.21, 1 Agosto 2008

    Too Human entra in fase gold

    Dopo diversi anni di sviluppo, il titolo Too Human, RPG esclusiva Xbox 360 è finalmente terminato: difatti nella giornata odierna è stato annunciato il suo passaggio nella fase conclusiva chiamata gold, cioè prima del suo arrivo sul mercato fissato per il 29 agosto.

    Too Human il 29 agosto in Europa
    notizia 18.28, 25 Luglio 2008

    Too Human il 29 agosto in Europa

    Microsoft nella giornata odierna attraverso un comunicato stampa ha confermato la data di rilascio di Too Human sul territorio europeo in esclusiva su Xbox 360: il gioco, misto di azione ed elementi di un RPG,  è caratterizzato da una trama profonda e avvincente e da un accurato sviluppo dei personaggi, entrambi marchi di fabbrica della leggendaria tradizione di Silicon Knights.

    Too Human confermato per agosto
    notizia 10.19, 15 Luglio 2008

    Too Human confermato per agosto

    "Too Human" è un gioco d'azione con elementi RPG e sarà disponibile negli Stati Uniti il 19 agosto e in Europa il 29 dello stesso mese. Il gioco è caratterizzato da una trama profonda e avvincente e da un accurato sviluppo dei personaggi, entrambi marchi di fabbrica della leggendaria tradizione di Silicon Knights.

    Disponibile la demo di Too Human
    notizia 12.04, 14 Luglio 2008

    Disponibile la demo di Too Human

    Come previsto, dalla giornata odierna è disponibile una demo giocabile per Too Human: la versione dimostrativa che occuperà 1.09 GB di spazio sull'hard disk della propria console Xbox 360, è uno dei primi contenuti disponibili con l'iniziativa "Bringing it Home", che proporrà, come nelle edizioni precedenti, contenuti esclusivi come video documentari, trailer, immagini, temi e molto altro sull'evento E3 2008.

    Too Human arriva in demo durante l'E3
    notizia 21.00, 10 Luglio 2008

    Too Human arriva in demo durante l'E3

    Microsoft ha annunciato che Too Human arriverà in versione dimostrativa durante la prossima settimana su Xbox Live grazie all'iniziativa "Bringing it Home": come nelle edizioni precedenti, tale servizio pubblicherà video, demo, immagini, news e tutto quello che concernerà l'evento E3 di quest'anno. La demo sarà disponibile a partire dal giorno 14 luglio, proprio per inaugurare la promozione Microsoft per l'E3.

    Too Human: quattro nuove immagini
    notizia 10.45, 8 Luglio 2008

    Too Human: quattro nuove immagini

    Sono disponibili nelle nostre gallerie quattro immagini inedite per Too Human, gioco di azione di Silicon Knights, esclusiva Xbox 360, previsto per la fine del mese di agosto.

    Too Human giocabile al Japan Expo
    notizia 09.22, 3 Luglio 2008

    Too Human giocabile al Japan Expo

    Microsoft ha annunciato che durante l'evento del Japan Expo, l'action/adventure game esclusiva Xbox 360, Too Human, sarà presente in forma giocabile: ricordiamo che il titolo è previsto per il mese di agosto.

    Too Human: svelata Hel
    notizia 17.35, 16 Giugno 2008

    Too Human: svelata Hel

    Attraverso il rilascio di nuove immagini, che potrete consultare a fondo news, è stato svelato un nuovo personaggio presente nell'attesa esclusiva Xbox 360 Too Human: il gioco di azione di Silicon Knights, dopo aver svelato Freya e Thor, oggi ci propone di scoprire Hel, la sorella di Loki.

    Denis Dyack: Too Human è praticamente completo
    notizia 12.20, 13 Giugno 2008

    Denis Dyack: Too Human è praticamente completo

    Dennis Dyack di Silicon Knights ha rivelato, durante un'intervista sul blog di IGN, che l'action RPG Too Human è praticamente completo e ci sono dunque solamente da risolvere diversi crash bugs nel gioco prima di poter dare ufficialmente l'annuncio del suo passaggio nella decisiva fase gold. Il gioco rimane fissato per il rilascio per il prossimo 29 agosto in esclusiva su Xbox 360.

    Too Human: svelata Freya
    notizia 17.52, 6 Giugno 2008

    Too Human: svelata Freya

    Microsoft, grazie al rilascio di nuovi screens visionabili a fondo news, ha svelato un nuovo personaggio che sarà presente nell'attesa esclusiva Xbox 360, Too Human: il personaggio in questione si chiama Freya. Ricordiamo che il titolo rimane previsto per il prossimo mese di agosto.

    Too Human: Thor combatte su Xbox 360
    notizia 18.04, 4 Giugno 2008

    Too Human: Thor combatte su Xbox 360

    Grazie al rilascio di quattro nuovi screens, possiamo riconoscere Thor, il figlio di Odin e il suo celebre Mjolnir: il personaggio sarà presente in Too Human, attesissimo gioco d'azione che integra elementi RPG e propone una storia coinvolgente, con un profondo sviluppo dei personaggi: il suo arrivo è previsto un Europa il prossimo 29 agosto in esclusiva su Xbox 360.

    Too Human torna in fotografia
    notizia 12.49, 2 Giugno 2008

    Too Human torna in fotografia

    Sono disponibili in galleria delle nuove immagini per Too Human, attesissimo gioco d'azione che integra elementi RPG e propone una storia coinvolgente, con un profondo sviluppo dei personaggi: il suo arrivo è previsto un Europa il prossimo 29 agosto in esclusiva su Xbox 360 e presenterà per la prima volta la modalità cooperativa online.

    Too Human avrà una demo
    notizia 10.54, 15 Maggio 2008

    Too Human avrà una demo

    Denis Dyack di Silicon Knights ha rivelato che prima dell'uscita sul mercato, Too Human godrà di una versione dimostrativa che verrà rilasciata sul servizio Xbox Live: se la data di rilascio sul suolo europeo è fissata per il 29 agosto, la demo dovrebbe vedere la luce nei primi giorni di agosto.

    Valanga di immagini per Too Human
    notizia 09.04, 15 Maggio 2008

    Valanga di immagini per Too Human

    Silicon Knights ha rilasciato una vasta galleria fotografica di immagini per Too Human, attesissimo gioco d'azione che integra elementi RPG e propone una storia coinvolgente, con un profondo sviluppo dei personaggi: il suo arrivo è previsto un Europa il prossimo 29 agosto e presenterà per la prima volta la modalità cooperativa online.

    Data europea per Too Human
    notizia 17.55, 13 Maggio 2008

    Data europea per Too Human

    Oggi, MGS e Silicon Knights confermeranno che l'attesa è quasi finita: "Too Human" sarà disponibile dal 19 agosto in Nord America e dal 29 agosto in Europa. "Too Human" è un epico e attesissimo gioco d'azione che integra elementi RPG e propone una storia coinvolgente, con un profondo sviluppo dei personaggi: entrambi tratti distintivi della leggendaria tradizione di Silicon Knights nello sviluppo di videogiochi. Inoltre, Silicon Knights presenterà per la prima volta la modalità cooperativa online del gioco, tramite Xbox LIVE, per affrontare "Too Human" con gli amici in un'avvincente esperienza multiplayer.

    Nuovo filmato per Too Human
    notizia 13.47, 31 Marzo 2008

    Nuovo filmato per Too Human

    Silicon Knight, studio autore di autentiche perle come Eternal Darkness e Metal Gear Solid: The Twin Snakes, ha rilasciato un nuovissimo video di Too Human, chiaccherato progetto in esclusiva per Xbox 360.

    Presentazione di Too Human al GDC 2008
    notizia 17.38, 14 Febbraio 2008

    Presentazione di Too Human al GDC 2008

    Silicon Knights ha annunciato che l'action game Too Human sarà giocabile alla Game Developers Conference 2008 che si terrà a San Francisco dal 18 al 22 febbraio. Non ci resta che attendere quindi i primi resoconti per conoscere elementi aggiuntivi prima del suo arrivo nei negozi.

    Stabilita la data di rilascio di Too Human?
    notizia 23.29, 29 Gennaio 2008

    Stabilita la data di rilascio di Too Human?

    Vi informiamo che GameStop ha appena fissato al prossimo 6 marzo la data d'uscita di Too Human ,action-rpg sviluppato in esclusiva per Xbox360 dai Silicon Knights ( Blood Omen: Legacy Of Kain ). Per rimanere aggiornati continuate a seguirci.

    Trailer per Too Human
    notizia 20.44, 21 Dicembre 2007

    Trailer per Too Human

    Too Human, il nuovo titolo d'azione di Sylicon Knights previsto in esclusiva su Xbox 360, si mostra al pubblico nel nuovo trailer in alta definizione. Vi auguriamo una buona visione.

    Cascata d'immagini per Too Human
    notizia 19.10, 17 Ottobre 2007

    Cascata d'immagini per Too Human

    Microsoft Games ci ha inciato oltre venti nuovissime immagini di Too Human per Xbox 360. L'uscita di Too Human è prevista in America settentrionale ed in Europa nel corso dell'anno 2008.

    Too Human presto disponibile in demo su Xbox Live
    notizia 11:28, 18 Agosto 2007

    Too Human presto disponibile in demo su Xbox Live

    Denis Dyack fondatore di Silicon Knights ha annunciato che una demo di Too Human sarà rilasciata on line sul Marketplace di Xbox Live, senza però rivelare una data precisa. Dyack ha aggiunto che il gioco sarà rilasciato nel 2008.

    Too Humans incanta in nuovi scatti
    notizia 16:38, 11 Luglio 2007

    Too Humans incanta in nuovi scatti

    Microsoft Games e Silicon Knights diffondono nuove immagini per Too Human su Xbox 360. Ricordiamo che in Too Human la nostra missione consisterà nel difendere l'umanità da un confronto terribile tra gli uomini e le macchine. Uscita prevista del titolo entro la fine del 2007.

    Probabile il posticipo al 2007 per Too Human
    notizia 12:16, 19 Luglio 2006

    Probabile il posticipo al 2007 per Too Human

    Microsoft sta rimescolando le carte in merito alle date di uscita dei suoi titoli di punta per l'autunno/inverno del 2006. Dopo i recenti rumor su GOW , Forza Motor Sport 2 e Viva Pinata, anche Too Human potrebbe subire un ritardo. Da sempre segnalato come TBA sul sito www.xbox.com il gioco era previsto per fine 2006, ora molti siti di vendita online hanno posticipato la data ad Aprile 2007. Aspettiamo notizie ufficiali da Microsoft.

    Nuove immagini e artwork per Too Human
    notizia 16:10, 10 Maggio 2006

    Nuove immagini e artwork per Too Human

    Inserite in galleria delle nuove immagini di Too Human, primo capitolo di una già annunciata trilogia in sviluppo presso gli studi di Silicon Knights. L'uscita sul mercato è prevista per il prossimo inverno.

    19 immagini per Too Human
    notizia 13:57, 6 Maggio 2006

    19 immagini per Too Human

    Microsoft ha rilasciato una sacco di nuove immagine per il suo nuovo gioco d'azione Too Human. Il prodotto è sviluppato da Silicon Knights, mentre Microsoft curerà la pubblicazione. L'uscità è prevista per fine anno su Xbox360.

    Nuove fantastiche immagini per TooHuman
    notizia 11:07, 14 Aprile 2006

    Nuove fantastiche immagini per TooHuman

    Dopo le bellisime concept art rilasciate nei mesi scorsi, ecco la prima serie corposa di immagini presumibilmente in real time, o comunque molto indicative della qualità finale del gioco. C'è stato innegabilmente un leggero peggioramento della qualità iniziale, rispetto a quanto mostrato sopratutto nel brevissimo trailer dell'E3 2005, ma lo stile (occidentale, ma decisamente curato) è ottimo. Anche tecnicamente siamo su livelli di eccellenza. Too Human è un progetto molto importante per Microsoft e dovrebbe essere uno dei titoli di punta all'E3 e nei mesi successivi. Correte a guardare tutte le immagini, meritano davvero!

    Too Human, i primi Artwork
    notizia 11:22, 23 Luglio 2005

    Too Human, i primi Artwork

    Dopo il passaggio a Microsoft, i Silikon Knights hanno spostato il loro progetto più importante " TooHuman" su Xbox360. Di seguito potrete vedere le prime immagini rilasciate, probabilmente si tratta di Artwork o di immagini pre renderizzate, sebbene essendo il motore grafico che muove TooHuman l'ormai mitico Unreal Engine 3, i risultati finali non dovrebbero differire molto dalle immagini presentate.

    Too human in arrivo?
    notizia 09:00, 2 Novembre 2002

    Too human in arrivo?

    Il presidente di Silicon Knights ha annuciato che il team è al lavoro sul nuovo titolo 'gamecube-only' destinato a stupire decisamente gli utenti. Che si tratti di Too Human non è dato sapere, l'unica certezza è che al prossimo E3 avremo qualche informazione in più.