Top Gun: Hard Lock arriva il prossimo 6 Aprile su Xbox 360, PS3 e PC

Top Gun: Hard Lock
Trailer: PlayStation 3
di

Il film campione d'incassi, Top Gun, ha fatto sognare intere generazioni di spettatori, 25 anni dopo il lancio di questa pietra miliare del cinema d'azione i migliori assi dell'United States Navy Fighters Weapons School sono pronti a darsi sfida nell'attesissimo videogioco Top Gun: Hard Lock. Top Gun: Hard Lock (videogioco su licenza ufficiale del film blockbuster degli anni ‘80) rappresenta il videogioco definitivo per tutti i fan del film Top Gun ed è caratterizzato da spettacolari e adrenalinici combattimenti aerei a velocità Mach 2 contro i Mig russi.

I giocatori di qualsiasi livello di esperienza potranno finalmente provare in prima persona le emozioni di un vero pilota di caccia volando sugli agilissimi F-14 Tomcat così come su altri potentissimi e velocissimi jet ad alte prestazioni e combattere contro intere squadriglie di Mig sovietici.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE:

  • Hard Lock Mode - Adrenalinici combattimenti aerei caratterizzati da visuali mozzafiato che permetteranno al giocatore di vivere l'esperienza di un vero top gun per dimostrare di essere il migliore tra i migliori.
  • Campagna - I videogiocatori potranno immergersi in una cinematografica campagna single-player che include 15 missioni e una trama ambientata nei nostri giorni; inoltre potranno sfidarsi tra di loro nella modalità multiplayer che supporta fino a 16 giocatori.
  • Controlli di gioco - comandi semplici e intuitivi permetteranno agli utenti di familiarizzare da subito con le manovre più spettacolari dei veri Top Gun.
  • Personalizzazione - Questo titolo include ben 14 jet giocabili (tra cui una vasta selezione dei più moderni caccia invisibili), ogni aereo è personalizzabile con decalcomanie e verniciature ad hoc per un'esperienza di gioco unica!