Topware annuncia un nuovo survival horror: Sacrilegium

di

Il publisher tedesco TopWare Interactive ha annunciato all'E3 di Los Angeles Sacrilegium, nuovo survival horror sviluppato dal suo team Reality Pump Studios. La software house delle serie "Two Worlds" e "Earth", sta realizzando questo titolo con l'intenzione di rinnovare il genere in termini di storia e atmosfera, gameplay e level design.

Sviluppato per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer, il titolo racconta di Alex, una 20enne californiana amane delle arti marziali che si addentra in un pericoloso viaggio attraverso la provincia di "Sacrilegium". Essendo un tipo avventuroso, Alex salta a capofitto in un vortice di eventi, arrivando con i suoi amici in un mondo al di là della realtà conosciuta. Qui inconterà una vasta gamma di mostruose creature tra cui il Moroi, una creatura simile ad un vampiro. Alex dovrà utilizzare tutte le sue abilità ed il suo istinto di sopravvivenza, per sopravvivere e per salvare la sua anima dalla corruzione.
Sacrilegium è realizzato con il nuovo GRACE 2 engine (Graphics Rendition And Creation Engine), anch'esso sviluppato da  Reality Pump Studios.

SacrilegiumSacrilegiumSacrilegiumSacrilegiumSacrilegiumSacrilegiumSacrilegiumSacrilegiumSacrilegiumSacrilegiumSacrilegiumSacrilegium