Torna l'Electronics Sports League !

di


Milano, 21 Gennaio 2010 -  L'Electronics Sports League Italia ritorna con un evento a Roma il 22 e 23 Gennaio dove si potranno sfidare gli appassionati di Call of Duty: Modern Warfare 2 e aggiudicarsi un favoloso Netbook Dell Inspirion.

L'Electronics Sports League Italia ha il piacere di annunciare il primo evento del 2010 a Roma, Venerdì 22 e Sabato 23 gennaio, presso il centro commerciale Roma Est  per un agguerrito e appassionante torneo di Call of Duty: Modern Warfare 2.
Nel primo giorno, sia i partecipanti che i curiosi potranno allenarsi e provare i nuovi prodotti Dell, tra i quali la serie dedicata al PC Gaming: Alienware. Sabato mattina sarà dedicato nuovamente al gioco libero, mentre il torneo vero e proprio si svolgerà nel pomeriggio, per poter proclamare il primo vincitore dell'apertura degli eventi dell'Electronics Sports League in Italia nel 2010.
 Il primo classificato si aggiudicherà un bellissimo Netbook Dell Inspirion e per tutti i partecipanti saranno distribuiti dei fantastici gadget.

Questi gli orari della manifestazione:
Venerdì: iscrizioni e gioco libero dalle 10.00 - 19.00
Sabato: iscrizioni e gioco libero dalle 10.00 - 12:00; torneo dalle ore 13:00 alle ore 18:00; premiazioni alle 18:30

Ulteriori informazioni su:  www.esl.eu/it        

Torna l'Electronics Sports League !