Torna Wrestling Game con Luca Franchini e Michele Posa

INFORMAZIONI GIOCO
di

Milano, aprile 2010 - Dopo il successo della prima release, a distanza di circa un anno torna Wrestling Game di Kalicanthus Entertainment su www.kalicanthus.com  , con una fantastica novità per tutti gli appassionati: Luca Franchini e Michele Posa, le voci del Wrestling italiano, hanno partecipato attivamente a questo secondo, entusiasmante capitolo!  

A caratterizzare questa nuova release è, sin dall'inizio del gioco, una Home Page totalmente rinnovata con la presenza di un video introduttivo girato dal "Godzilla" e dal "Bardo" che, sin dalle prime battute, renderanno alla perfezione il clima che si respirerà in Wrestling Game!

Ma a colpire certamente la fantasia di vecchi e nuovi appassionati, saranno sicuramente le telecronache degli incontri, che saranno personalizzate con commenti, situazioni e frasi tipiche delle due celeberrime voci, che porteranno il loro marchio di fabbrica in un prodotto già amato dai fan, per conferirgli una marcia in più! All'interno del gioco, inoltre, sono state inserite delle nuove missioni, che verranno presentate da Franchini e Posa che celebreranno anche ogni passaggio di livello del giocatore-wrestler virtuale con un video di complimenti e felicitazioni.
 
Wrestling Game è un browser game giocabile gratuitamente solo on-line ed è totalmente localizzato in italiano. La caratteristica principale di questo gioco è il forte livello di personalizzazione che si può dare al proprio avatar, che permetterà di dare vita a infinite combinazioni e che ne segnerà il percorso, per farne un personaggio buono, neutrale o un vero e proprio duro del ring. Il giocatore potrà scegliere tra 5 differenti tipologie di Wrestler, ognuno con peculiarità, mosse specifiche e abilità ben definite, che cresceranno nel tempo, e oltre 500 mosse da poter utilizzare durante i vari match, che potranno mutare a seconda di come il personaggio si svilupperà nel corso del gioco. Lo spettacolo è fondamentale e sarà possibile decidere come vestire il proprio personaggio e realizzare la coreografia che ne precederà l'ingresso sul ring. Wrestling Game ha, ovviamente, una forte componente strategica, ed in questa ottica bisognerà creare alleanze con altri giocatori, formando anche dei team per sfidare altri gamer nelle oltre venti differenti tipologie di match, tra le quali Last Man standing, First Blood e Last  Blood, Casket, Iron Man, Submission e Ultimate Submission, Hell in a Cell e molte altre ancora. Nella story-line che si verrà a delineare si ritroveranno quindi decine di roster creati dai videogiocatori che parteciperanno agli show stagionali e ai PPV del Wrestling televisivo, contendendosi i titoli in palio per ogni categoria, oltre che le cinture all'interno dei roster stessi.
 
Le statistiche rivestono una parte centrale nel gioco e sono divise per categoria: incontri, classe, popolarità, Tag team e tanto altro ancora. Un sistema di messaggistica interno e una chat in tempo reale permetteranno infine ai giocatori di comunicare tra di loro rendendo il tutto ancora più coinvolgente!
 
E' di nuovo Wrestling Game, e con il "Godzilla" e il "Bardo" c'è un motivo in più per giocare !

Altri contenuti per Wrestling Game