Total War Arena: arriva il principe Vercingetorige

di

Il leggendario principe gallo Vercingetorige è stato aggiunto all'emblematica rosa di comandanti di Total War Arena grazie al nuovo aggiornamento. Vercingetorige il Ribelle fu il condottiero gallo che si ribellò alla Roma di Giulio Cesare e combatté per il suo popolo. Il significato del suo nome è vincitore di cento battaglie.

Alto e affascinante, era un capo carismatico e un grande oratore che riusciva a portare dalla sua parte le persone grazie a parole intense e convincenti tanto quanto le sue azioni, con cui conduceva il popolo contro la temibile potenza di Cesare e dell’Impero Romano. Il nuovo
comandante arriva mettendo a ferro e fuoco il campo di battaglia con le devastanti e poco ortodosse tattiche di terra bruciata; combatti senza sosta, evita manovre nemiche e sfida la morte stessa con quattro nuovi ordini barbarici!

Inoltre è stata pubblicata una nuova patch per Total War Arena, gli aggiornamenti principali
includono:

  • Il matchmaking basato sui gruppi è limitato a quelli dove il
  • livello di tutte le unità è compreso entro due tier;
  • I giavellotti possono effettuare lo sbarramento;
  • Triboli, palizzate e altri oggetti non possono essere piazzati se un'unità è stata appena attaccata in mischia, mentre è possibile se l'unità sta subendo un attacco a distanza.

Al momento in Closed Beta, Total War Arena è un gioco di strategia a squadre free-to-play che pone i giocatori nel bel mezzo di battaglie dalla scala epica. Utilizzando elementi chiave del pluripremiato design di Total War, il gioco nasce per i fan della strategia multigiocatore in tempo reale e permette scontri testa a testa in 10 contro 10.

Partecipare alla Closed Beta è facile e veloce: iscrivetevi su playarena.totalwar.com.