Total War Battles Kingdom si aggiorna con i Vichinghi

di

I vichinghi sono giunti nel tuo regno... ma non è un’invasione. Vogliono introdurre un’era di collaborazione e offrono al tuo regno i loro potenti guerrieri e la loro esperienza nella navigazione. Viking Explorers è il secondo aggiornamento importante per Total War Battles Kingdom ed è disponibile ora su tutte le piattaforme.

Grazie alle formidabili nuove unità mercenarie vichinghe e a una nuova modalità “Avamposti vichinghi”, questo corposo aggiornamento vedrà i giocatori unirsi ai vichinghi in spedizioni verso isole inesplorate. Competizioni settimanali permetteranno di colonizzare nuove terre alla ricerca di risorse e ottenere oro in cambio dei propri sforzi: i giocatori più diligenti verranno riccamente ricompensati. L’aggiornamento Viking Explorers offre anche un nuovo sistema di Flood Relief, per aiutare i giocatori a combattere le devastanti forze della natura, e introduce un sistema di matchmaking migliorato per il PvP, il reset delle abilità per le unità e miglioramenti significativi alla pesca… in aggiunta a diverse altre novità.

Grazie a nuove unità, funzionalità inedite e una modalità creata per l’occasione, l’aggiornamento Viking Explorers offre opportunità senza pari per i giocatori impegnati nello sviluppo del proprio regno e nella devastazione dei propri nemici. L’aggiornamento Viking Explorers è ora disponibile su tutte le piattaforme.