Total War: Rome II -annunciata la data di uscita, la Collector's Edition, ed i bonus prenotazione

Total War: Rome II
Trailer: PC
di

SEGA of America, e SEGA Europe hanno annunciato oggi la data di uscita, la grafica definitiva della confezione, i bonus di prenotazione e l'edizione per collezionisti di Total War: ROME II.

Data di uscita:

Il gioco della serie Total War più atteso di tutti i tempi sarà disponibile in tutto il mondo il 3 settembre del 2013, sia su supporto fisico sia digitale. È possibile prenotare il gioco nello Store SEGA (download-store.sega.com/eshop/total-war/rome-2-3418.html) e presso altri rivenditori in tutto il mondo (www.totalwar.com/preorder)

Bonus di prenotazione:
I giocatori che prenotano un'edizione presso i rivenditori che partecipano all'iniziativa riceveranno gratuitamente il primo pacchetto di contenuti scaricabili di ROME II, insieme al gioco, il giorno dell'uscita. Questo primo pacchetto di contenuto scaricabile, il pacchetto Cultura Stati greci, aggiunge tre nuove fazioni giocabili; Epiro, Atene e Sparta.
Queste fazioni possiedono unità, edifici, missioni e condizioni di vittoria esclusive oltre a un diverso albero tecnologico e, nel caso di Sparta, i giocatori più  esperti dovranno affrontare una sfida impegnativa, se vorranno riportare la famosa città-stato al gloria di un tempo.

Edizione per collezionisti:
L'edizione per collezionisti di Total War™: ROME II sarà prodotta in un'unica serie limitata: verranno realizzate solo 22.000 copie numerate.
L'edizione conterrà  una serie di giochi e oggetti esclusivi, aventi come tema l'Impero Romano, racchiusi in un espositore in similpelle, complete di logo dorato e chiusura magnetica. All'interno, potrete trovare:

  • Copia numerata di Total War™: ROME II

Il titolo della serie Total War™ più ambizioso e vasto mai creato, ROME II dà vita agli intrighi, alla diplomazia, alle battaglie epiche, alle scelte politiche e di stato della storia antica, senza tralasciare alcun dettaglio. La confezione è una Steelbook™ metallica lavorata a basso rilievo e marchiata a laser con il numero di serie in numeri romani.  

 
  • Total War Cards™: PUNIC WARS
    • Creato da zero per imitare gli elementi di ROME II, Total War Cards è un gioco di fortuna e abilità per due persone. Include combattimenti, controllo del territorio, gestione delle risorse e sviluppo tecnologico. Comprende 58 carte da gioco di alta qualità e un tabellone, su cui è stampato l'albero tecnologico del gioco.
  • Mappa su tela della campagna
    • Per ricordarti quali sono i mondi da conquistare, questa mappa su tela con chiusura a nastro raffigura tutte le 57 province della campagna di ROME II.
  • Onagro romano
    • Un onagro (la catapulta d'assedio romana) completo e funzionante. Il kit, facile da montare, è in legno invecchiato e acciaio. Le misure sono 26 cm x 12 cm x12 cm. Può lanciare piccoli proiettili contro quegli oggetti inanimati che osano mettere in dubbio la gloria del tuo Impero.
Un degno modo per festeggiare gli oltre 10 anni della serie Total War e il 25° anniversario di Creative Assembly, l'edizione per collezionisti di Total War™: ROME II è disponibile solo presso rivenditori selezionati. Segui il collegamento per prenotare la tua copia scegliendo tra i fornitori che aderiscono all'iniziativa:
wiki.totalwar.com/w/ROMEII_Collectors_Edition

La pluripremiata serie Total War torna a Roma nel 2013 con l'attesissimo Total War: ROME II, creando un nuovo standard per i giochi di strategia. I giocatori possono diventare la prima superpotenza del mondo e guidare la più incredibile macchina da guerra del mondo antico. Scopri altre informazioni su ROME II sul sito www.totalwar.com

Total War: Rome II  -annunciata la data di uscita, la Collector's Edition, ed i bonus prenotazione