Total War Rome II: iniziata oggi la fase di precaricamento su Steam

di

Creative Assembly ha annunciato che Total War Rome II potrà essere precaricato su Steam a partire da oggi, per far in modo che i giocatori possano usufruire immediatamente del titolo a partire dalle 9.00 (ora italiana) del 3 Settembre, il giorno ufficiale del lancio. Potrete trovare altre informazioni in merito nel comunicato stampa in calce alla notizia.

Total War: ROME II inizia oggi la fase di pre-caricamento; annunciato l'orario di attivazione per il  giorno dell'uscita del gioco! Creative Assembly ha annunciato oggi che è stato fissato un orario a livello mondiale per l'attivazione di ROME II nel giorno dell'uscita del gioco previsto per la prossima settimana. L'orario stabilito è 00:00 US Pacific Time del 3 settembre equivalente alle 09:00 CET del 3 settembre 2013. Da quel momento  sarà disponibile  l'attivazione del gioco e Total War: ROME II  potrà essere giocato. 
Gli utenti che acquisteranno il gioco in versione digitale potranno iniziare a precaricare il client via Steam  dalle 19:00 CET di oggi (28 agosto)  in modo da ottimizzare i tempi di download ed essere in grado di dare il via alla conquista del mondo antico il giorno stesso del lancio. L'unica patch di contenuto che sarà necessario scaricare il giorno del lancio sarà quella relativa alla fazione del Ponto, una fazione giocabile aggiuntiva che sarà disponibile solo una volta che il gioco sarà live. Si prega di notare che ROME II sarà region-locked in alcune Nazioni, pertanto, se si acquista una copia del gioco all'estero è necessario verificare con il proprio rivenditore se sarà possibile attivarlo nel proprio Paese.