Total War: Rome II offrirà una visione più tetra della guerra

Total War Rome II
Trailer: PC
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"Total War: Rome II offrirà "una visione più tetra della guerra", ha affermato il  lead designer Jamie Russell di fronte alla platea alla conferenza tenutasi al Rezzed questo pomeriggio a Brighton.
"Vogliamo che gli uomini sembrino più umani", ha detto. "Disporremo di animazioni facciali, interazioni emotive, in modo che se il tizio accanto a me viene colpito da una freccia, io reagiscono di conseguenza".

"Si tratta di una visione più oscura della guerra. Vogliamo che il
combattimento sia più brutale, più viscerale. E vogliamo che il combattimento sia consono a quella macchia da guerra che era l'esercito romano, che si possa esprimere lo stile di combattimento unico delle legioni romane". Su scala maggiore ci saranno città epiche. e per quanto riguarda le battaglie d'insieme, ci saranno soldati che salteranno fuori dalle barche e parteciperanno alle battaglie sulla terra, e navi in grado di abbattere intere città."<br />"Il
 nostro obiettivo", ha detto Russell, "è consegnare
alcuni dei luoghi più spettacolari che abbiate mai visto in un
videogioco, e credo davvero che possiamo riuscirci.".<br />Russell
 ha inoltre delineato alcuni degli altri obiettivi di Rome II: La mappa della campagna sarà "molto più grande" rispetto all'originale. Ci saranno tribù barbariche nelle foreste del nord, ci saranno regni orientali nei deserti e ci sarà ovviamente Roma.<br />Ciò equivale a una "grande varietà di stili di combattimento, culture e ambienti".<br />Ci saranno le rivalità politiche del Senato, e le rivalità politiche all'interno delle famiglie. <br />"Vogliamo
 che il giocatore pensi a come salvare la Repubblica o
come diventare Imperatore. Era un periodo in cui le decisioni personali forgiavano un intero impero. un momento in cui le decisioni personali di Giulio Cesare e
Cleopatra a forma di imperi, hanno forgiato la storia con le loro
decisioni personali".