Total War Warhammer: annunciata la Bretonnia per le battaglie personalizzate

Total War Warhammer
Web Doc: PC
di

Il regno feudale di Bretonnia sarà giocabile in Total War Warhammer con battaglie personalizzate e multiplayer sin dal day one, come annunciato oggi dal team The Creative Assembly.

Anche se non è disponibile come razza giocabile nella Grande Campagna, i fan saranno in grado di affrontare una battaglia testa a testa utilizzando le formidabili truppe di cavalieri e contadini della Bretonnia ed i loro potentissimi cannoni. Caratterizzato da una serie di potenti unità corazzate, tra cui il cavallo da battaglia bardato e l'iconico Pegasus volante; le tattiche di battaglia Bretoniane spesso ruotano attorno alla frantumazione e agli attacchi inarrestabili.

Degna di nota è la devastante artiglieria Trebuchet e le numerose schiere di arcieri, in grado di riempire il cielo con sciami di frecce. Mentre gli eserciti Bretoniani potrebbero non avere gli enormi mostri che altre razze possono spesso utilizzare, possono avvalersi della magia delle Incantatrici; in grado non solo di lanciare incantesimi offensivi, ma anche di scagliare potenti incantesimi per migliorare ulteriormente i loro cavalieri a livelli sovrumani. Total War Warhammer sarà disponibile il 24 Maggio in esclusiva su PC.