Total War Warhammer: data di uscita, bonus preordine e High King Edition

Total War Warhammer
Trailer: PC
di

SEGA Europe e Creative Assembly hanno rivelato oggi il bonus per il pre-order, l’High King Edition e l’edizione limitata di Total War Warhammer, il gioco che dà vita alla visione più completa possibile del mondo delle battaglie fantasy di Warhammer.

Total War: WARHAMMER sarà il primo di un’epica trilogia, supportata da contenuti gratuiti e a pagamento, disponibili dopo la pubblicazione, e uscirà il 28 aprile 2016.

Bonus pre-order: Chaos Warriors Race Pack
Gli utenti che effettueranno il pre-order di una qualsiasi edizione dai rivenditori autorizzati riceveranno gratuitamente il primo DLC di Total War: WARHAMMER insieme al gioco nel giorno della pubblicazione. Il Chaos Warriors Race Pack include tre nuovi Lord leggendari giocabili, e ti permette di vestire i panni dei corrotti e potenti Guerrieri del Caos nella Campagna imperiale. Con nuovi e unici animali da cavalcare, unità sanguinarie e creature mostruose, questo Race Pack include anche una nuovissima catena degli incarichi per ogni Lord leggendario e un arsenale di oggetti magici oscuri e maledetti.

High King Edition:
L’High King Edition di Total War: WARHAMMER sarà disponibile in edizione limitata. Basata sul leggendario Libro dei Rancori, l’High King Edition si presenta come una grande e decorata confezione con ornamenti e rilievi in metallo color oro, seguendo il classico stile dei Nani. Nella confezione si potranno trovare dei tesori che sazierebbero anche la nota fame d’oro del più potente dei Sommi Re, tra cui:

- Anello del Rancore: questo anello di metallo ha una banda interna rotante, perfetta da far girare mentre si rimugina sui torti subiti e si medita vendetta. Sei angoli smussati numerati sul cerchio interno permettono all’anello di funzionare come dado.

- Ciondolo di cote dello Sventratore: è fatto di vera e funzionale cote e riporta incisa la Runa Maggiore dell’Astio. Questo robusto ninnolo verrebbe gelosamente conservato da ogni Sventratore che si rispetti e che spera di poter tenere la sua lama sempre ben affilata.

- Corno delle bevute dei Nani con supporto: brinda alle tue vittorie con questo corno meravigliosamente decorato, inciso con icone e sigilli nel classico stile artigianale dei Nani. Adatto sia all’esposizione sia all’uso pratico, è in grado di contenere una pinta ed è dotato del proprio supporto di metallo. Ricorda bene: sorseggiare non è visto di buon occhio. Da questo corno è consentito solo tracannare!

- Mappa di tela: pianifica le tue campagne di conquista come ogni Sommo Re dovrebbe fare, con questa mappa di tela del mondo di gioco meravigliosamente illustrata.

- Libro di bozzetti: all’interno dell’High King Edition potrai trovare un grande libro di bozzetti con esclusivi concept.

- Custodia di metallo: proteggi i tuoi dischi di gioco dai tremendi pericoli del Vecchio Mondo con questa esclusiva custodia di metallo.

- Guida dell’insider: una guida alla strategia per Total War: WARHAMMER. Questo libro ti aiuterà a iniziare e contiene preziosi consigli tattici che ti aiuteranno a dominare i campi di battaglia del Vecchio Mondo.

- Chaos Warriors Race Pack: il Chaos Warriors Race Pack offre una nuova razza giocabile con un intero gruppo di unità sanguinarie, terrificanti animali da cavalcare e creature mostruose. Guida le corrotte orde del Caos nei panni di uno dei tre nuovi Lord leggendari e sposa i Poteri Perniciosi mentre inizi la nuova catena degli incarichi, sbloccando potenti oggetti e guadagnandoti i favori degli oscuri dei del Caos.

Edizione limitata
Insieme alla rarissima Edizione Sommo Re, sarà disponibile anche un’edizione limitata nei rivenditori selezionati. Questa versione include la custodia di metallo e la Guida dell’insider descritte in precedenza, disponibili anche nell’High King Edition.