Total War Warhammer High King Edition: unboxing e sfida per la community

Total War Warhammer
Web Doc: PC
di

L'immensa Collector's Edition dell'imminente Total War Warhammer è così formidabile che dovrebbe essere posseduta solo dagli eroi più potenti e coraggiosi. A capo di tutti, l'High King in persona.

Al fine di nominare un degno High King, il team e la Community di Total War hanno convocato i migliori campioni della terra che rappresentano i mondi concorrenti di Table Top Gaming, PC Gaming e Giornalismo Aggressivo . Join Simon Miller di Miller Report, Tommy e Adam di Two Angry Gamers e Ben Shaw di Beasts of War combattono con fucili e asce in una serie di sfide, come farebbero i Nani, progettate per testare il loro valore. Al vincitore il bottino, ma chi sarà incoronato High King?

L'High King Edition è modellata sul leggendario Libro dei Rancori e contiene il gioco in una confezione di metallo personalizzata, una pinta a forma di Corno, un ArtBook, un Pendente cote, l'anello del Rancore, una Guida, una Mappa in Tela della Campagna ed il Chaos Warriors Race Pack. Maggiori dettagli sull'High King Eddition, disponibile solo presso lo Store Online di SEGA, possono essere trovati qui. Total War Warhammer è un epico gioco fantasy di strategia e conquista, disponibile dal 24 Maggio.