Notizie

    Tournament of Legends in arrivo a Luglio

    2

    notizia 17.56, 24 Marzo 2010

    Tournament of Legends in arrivo a Luglio

    Sega annuncia oggi che il picchiaduro 3D basato su armi e magie, Tournament of Legends, arriverà il 2 Luglio 2010 in esclusiva per Nintendo Wii. Sviluppato da High Voltage, il videogioco offre più di 40 attacchi magici, mitiche spade da combattimento, e gigantesche creature mitologiche che interverranno nei combattimeni 1 Vs.1

    High Voltage presenta Tournament of Legends per Nintendo Wii
    notizia 17.12, 3 Febbraio 2010

    High Voltage presenta Tournament of Legends per Nintendo Wii

    SEGA America announcia oggi un nuovo progetto sviluppato da High Voltage Software - Tournament of Legends, conosciuto prima con il nome di Gladiator A.D.. In esclusiva per Wii, Tournament of Legends è un picchiaduro con armi e magie basati su combattimenti in 3D con personaggi mitologici del passato: minotauri, gladiatori, Gorgoni, Golem, Valchirie ed altri ancora. Il gioco avrà combattimenti in arene, ed il giocatore potrà scegliere tra diverse armi e 40 attacchi magici in combattimenti 1 vs. 1. Il gioco supporterà i comandi con il Wii Mote e Nunchuck o il Classic Controller. Tournament of Legends arriverà  il 18 Maggio per Nintendo Wii.

    High voltage presenta Gladiator A.D.

    1

    notizia 11:43, 26 Maggio 2009

    High voltage presenta Gladiator A.D.

    Kerry Ganofsky ha presentato al sito IGN il nuovo progetto del suo studio, gli High Voltage, responsabili dell'atteso The Conduit. Si tratterebbe di Gladiator A.D. il "nuovo passo per rempire i vuoti all'interno della softeca Wii."