Toy Shop Tycoon Ds - Gestiamo un negozio di giocattoli

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il negozio di giochi, il luogo preferito dai piccoli, con i mille peluches di tutti i tipi e di tutte le dimensioni, le bambole più bizzarre, gli eroi dei cartoni animati preferiti pronti a diventare i compagni di infinite avventure fantastiche, i classici giochi in legno e tutto il resto... Questo, in poche parole, il mondo incantato dei bambini, l'isola felice dei giocattoli!

In Toy Shop Tycoon Ds, il nuovo titolo sviluppato da Majesco e pubblicato da Codemasters, i giocatori di ogni età faranno ritorno nei negozi di giocattoli, dove troveranno sugli scaffali i propri sogni: i balocchi preferiti. Nella veste di aiutante dei fratellini Mel e Mark, il player dovrà cercare di salvare il negozio del nonno: il videogiocatore, nell'arco di tre stagioni di gioco, dovrà essere in grado di gestirlo con successo. Al termine di questo periodo, se la sfida non verrà superata, il negozio di giochi verrà confiscato dalla città.

Sarà compito del giocatore inventare nuovi ed incredibili giocattoli, attirare i clienti e scovare in città nuove opportunità di business in modo da riportare il negozio allo splendore dei vecchi tempi.
Inoltre grazie ad un controllo completo attraverso lo stylus, il gioco risulterà più semplice e intuitivo ed infine grazie ad  un gameplay completamente personalizzabile, il titolo non sarà mai monotono e regalerà ore ed ore di fantastiche partite.

Con Toy Shop Tycoon i giocatori ritorneranno bambini!

Altri contenuti per Toy Shop