Trailer di lancio per Clockwork, platform a tema viaggio nel tempo

di
INFORMAZIONI GIOCO

Gamesoft ha pubblicato il trailer di lancio per il suo platform intitolato Clockwork. Nel gioco si avrà a disposizione una piattaforma per viaggiare nel tempo, e narra la storia di Atto, un meccanico solitario nella grande città di Watchtower. Grazie al controllo del tempo si potrà scoprire il suo passato, combattendo temibili mostri in oltre 60 livelli.

Ecco quello che Vishal Gumber, Managing Director di Gamesoft, ha dichiarato sul lancio di Clockwork:

"Siano entusiasti di dare ai fan la possibilità di esplorare il mondo di Watchtower che abbiamo creato all'interno di Clockwork. Siamo giunti fin qui grazie a più di due anni di sviluppo ed un supporto incredibile da parte della community. Voglio ringraziare tutti i giocatori ed i media specializzati che hanno offerto il loro feedback sul titolo; il nostro obbiettivo è stato quello di creare un gioco affascinante ed ingegnoso, e speriamo di poterlo portare anche su altre piattaforme in futuro."

Clockwork è già disponibile per PC con uno sconto del 20% al prezzo di 11,99€, mentre non hanno ancora una data ufficiale - seppur confermate - le versioni per macOS, PlayStation 4 ed Xbox One.

FONTE: http://www.dualshockers.com/2016/10/10/time-bending-platformer-clockwork-gets-a-launch-trailer/
Clockwork

Clockwork

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Platform
  • Sviluppatore: Gamesoft
  • Publisher: Gamesoft
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Clockwork?

ND.
Aggiungi il tuo hype