Vota il miglior trailer videoludico del 2015 - Mass Effect Andromeda

di

Il Trailers Film Fest dedica ampio spazio al mondo dei videogiochi: dopo il successo dello scorso anno, torna la categoria Videogame Trailer. Quest'anno sarete voi a scegliere il vincitore dell'edizione 2015.

Tramite un sondaggio (oppure direttamente in calce alla notizia) potrete votare il vostro trailer preferito, avete tempo fino al 10 settembre per effettuare la scelta. Abbiamo scelto dieci video particolarmente particolarmente rappresentativi che vi illustreremo dettagliatamente nei prossimi giorni, oggi vi proponiamo il trailer di debutto di Mass Effect Andromeda, presentato per la prima volta durante lo scorso E3 di Los Angeles.

Con questo trailer, Electronic Arts presenta al pubblico il progetto Mass Effect Andromeda, sorta di reboot della saga BioWare. Il filmato si distingue per scelte di regia particolarmente azzeccate, per le location evocative e per l'atmosfera sci-fi che si respira in ogni singolo fotogramma. Colpo di scena, la sequenza finale svela il periodo di lancio del gioco, in arrivo durante il periodo natalizio del prossimo anno.

Crea la tua indagine per il feedback degli utenti