Trainyard, nuovo originale puzzle game ora su AppStore

di

Trainyard è un originale puzzle game in cui il nostro scopo è quello di far dirigere una serie di treni verso le relative stazioni aventi il loro medesimo colore.

Dovremo dunque costruire le varie rotaie che uniscano la stazione di partenza a quella d'arrivo stando attenti al tempismo con cui le varie carrozze passeranno per un determinato punto al fine di evitare indesiderati scontri. Ma anche in caso di collisione tranquilli, non ci sarà nessun drammatico incidente, anzi, le varie collisioni sono un eventualità prevista dallo stesso concept di gioco ed elemento atto ad arricchirlo; facendo scontrare due treni di diverso colore infatti, le due carrozze si uniranno per darne vita ad una di colore totalmente diverso.
Ad esempio: abbiamo una stazione d'arrivo verde e due di partenza blu e gialla. Bisognerà dunque costruire delle rotaie facendo in modo che i due treni passino su una stessa casella nel medesimo tempo così da trasformare le due carrozze (gialle e blu) in un solo treno di colore verde.

Il gioco si compone di un totale di 100 livelli ed è acquistabile per 1,59 euro.

Altri contenuti per Trainyard