Tramite gli Steam Awards, i giocatori chiedono l'arrivo di Half-Life 3

INFORMAZIONI GIOCO
di

Nelle scorse ore, Valve ha annunciato gli Steam Awards, che permetteranno agli utenti di votare i loro giochi preferiti per le otto categorie disponibili. Attraverso la possibilità di creare una categoria personalizzata, gli appassionati di Half-Life invocano l'agognato sequel.

Tra le tipologie, infatti, Valve ne ha inserita una chiamata "Non abbiamo pensato a tutto", che chiede ai giocatori di nominarne una a piacimento e conseguentemente proporne i giochi. Attraverso una campagna condotta su reddit, i fan della serie con protagonista Gordon Freeman hanno inventato la categoria "Gioco che più merita un sequel", invitando, ovviamente, a votare per Half-Life 2. L'iniziativa sta riscuotendo un discreto successo, con centinaia di giocatori che chiedono a gran voce il ritorno della serie con Half-Life 3.

Sebbene la campagna non sembra destinata a cambiare i piani della compagnia creatrice di Steam, è interessante testimoniare l'interesse sempreverde per un titolo nato nel lontano 1998. Potete partecipare alla votazione tramite la pagina Steam di Half-Life 2.