Transformers: La Caduta di Cybertron : Il Trailer di debutto

Transformers: Fall Of Cybertron
Trailer: Xbox 360
di

Creato dagli acclamati sviluppatori di High Moon Studios, Transformers: La Caduta di Cybertron consente ai giocatori di sperimentare le ore finali e più buie della Guerra tra gli Autobot e I Decepticon mentre lottano per il controllo del loro pianeta morente. Il gioco è un adrenalinico viaggio tra le battaglie leggendarie della Guerra civile che culmina nel finale con l'esodo da Cybertron dei Transformers. Il trailer cinematografico di reveal di Transformers: La Caduta di Cybertron trasporta I giocatori nei momenti più acuti e nelle ore più disperate della Battaglia. Optimus Prime guida gli Autobots nei combattimenti per la difesa di Ark, il loro veicolo spaziale che rappresenta la loro ultima speranza di sopravvivenza. Megatron e i Decepticon lanciano un attacco ad oltranza per eliminare gli Autobot prima che raggiungano Ark e fuggano verso la salvezza.

In forte minoranza numerica mentre la battaglia raggiunge il culmine, Bumblebee viene ferito in modo molto serio. Colpito da questo tragico evento, Optimus Prime interviene e porta coraggiosamente al riparo il suo amico e soldato ferito mentre l'attacco dei Decepticon continua con grande forza. Vediamo Ironhide respingere un violento attacco da parte di Starscream, mentre Jazz combatte violentemente con Soundwave. Le due figure simbolo si rafforzano nella loro convinzione di continuare la lotta per la libertà.
Con una determinazione più forte che mai, Optimus Prime si alza e si prepara ad affrontare il massacro affiancato da Ironhide e Jazz. Guardando verso il nemico, scorge Megatron e le sue truppe che si stanno radunando per l'assalto finale. Megatron ordina alla sua squadra di forze speciali, I Combaticon, di unirsi e formare il mostruoso BRUTICUS. Le sottili speranze degli Autobot sono alimentate dall'arrivo a sorpresa del Dinobot GRIMLOCK, che si prepara a scatenare la sua incredibile forma T-Rex nella Battaglia finale.
La traccia musicale del trailer è della band Puscifer con Maynard James Keenan e Milla Jovovich come vocalist. Il pezzo offre un tema musicale molto emotivo e testi poetici che corrispondono in modo armonioso alle immagini mozzafiato. Il fiume rappresenta in modo fisico la separazione tra Optimus Prime e Megatron e al contempo fa riferimento in modo metaforico al viaggio che gli Autobot dovranno intraprendere per raggiungere la Terra, dove potranno assicurarsi la salvezza.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Transformers: Fall Of Cybertron. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.