Notizie

    Nuovo trailer per Transformers Prime
    trailer 18:09, 9 Ottobre 2012

    Nuovo trailer per Transformers Prime

    Activision ha rilasciato il primo trailer della versione Nintendo Wii U di Transformers Prime. In arrivo anche su Nintendo 3DS e Nintendo Wii, l'edizione per la nuova console Nintendo includerà feature esclusive che sfrutteranno il GamePad e grafica ad alta risoluzione a 1080p. Transformers Prime è un'avventura emozionante ed un gameplay ricco di azione caratterizzato da un'ampia di varietà di personaggi ed ambientazioni, in cui i giocatori hanno la possibilità di prendere il controllo di  OPTIMUS PRIME, BUMBLEBEE, ARCEE, AUTOBOT RATCHET, BULKHEAD e molti altri ancora, combattendo in stile brawler e cimentandosi con numerose sequenze di guida.

    Transformers Prime: le immagini della versione Wii U

    8

    notizia 18:40, 8 Ottobre 2012

    Transformers Prime: le immagini della versione Wii U

    Activision ha reso disponibili le prime immagini della versione Nintendo Wii U di Transformers Prime, il videogioco basato sulla fortunata serie animata per la TV prodotta da Hasbro Studios e trasmessa anche in Italia. Un'avventura emozionante ed un gameplay ricco di azione caratterizzato da un'ampia di varietà di personaggi ed ambientazioni, in cui i giocatori hanno la possibilità di prendere il controllo di  OPTIMUS PRIME, BUMBLEBEE, ARCEE, AUTOBOT RATCHET, BULKHEAD e molti altri ancora, combattendo in stile brawler e cimentandosi con numerose sequenze di guida. Transformers Prime

    Le prime imamgini di Transformers Prime
    notizia 16:54, 12 Luglio 2012

    Le prime imamgini di Transformers Prime

    Activision ha reso disponibili le prime immagini di Transformers Prime, il videogioco di Hasbro basato sulla fortunata serie animata per la TV prodotta da Hasbro Studios e trasmessa anche in Italia. Un'avventura emozionante ed un gameplay ricco di azione caratterizzato da un'ampia di varietà di personaggi ed ambientazioni, in cui i giocatori hanno la possibilità di prendere il controllo di  OPTIMUS PRIME, BUMBLEBEE, ARCEE, AUTOBOT RATCHET, BULKHEAD e molti altri ancora, combattendo in stile brawler e cimentandosi con numerose sequenze di guida. Transformers Prime arriverà nei negozi italiani il 2 Novembre per Nintendo Wii, Nintendo 3DS e DS.

    Transformers Prime è in arrivo anche per Nintendo Wii U?
    trailer 15:37, 15 Giugno 2012

    Transformers Prime è in arrivo anche per Nintendo Wii U?

    La pagina prodotto ufficiale sul portale principale di Activision indica che Transformers Prime, nuovo titolo dedicato ai mech alieni di Hasbro, arriverà anche su Nintendo Wii U. Fino ad oggi il titolo è stato annunciato solo per Nintendo Wii, Nintendo DS e Nintendo 3DS.Il titolo offre un'avventura emozionante ed un gameplay ricco di azione caratterizzato da un'ampia di varietà di personaggi ed ambientazioni, in cui i giocatori hanno la possibilità di prendere il controllo di  Optimus Prime. Bumblebee, Arcee, Autobot Ratchet, Bulkhead e molti altri ancora, combattendo in stile brawler e cimentandosi con numerose sequenze di guida.Transformers Prime  sarà disponibile nella seconda metà del 2012

    Transformers Prime: primo video gameplay
    trailer 15:12, 1 Giugno 2012

    Transformers Prime: primo video gameplay

    Activision, ha rilasciato il primo gameplay trailer del nuovissimo videogioco TRANSFORMERS PRIME, che porta l'esperienza TRANSFORMERS ai bambini di tutte le età.Il trailer rivela l'epica storia del gioco, basato sulla fortunata serie animata per la TV prodotta da Hasbro Studios, che consente ai giocatori di vestire i panni dei propri Autobot preferiti per affrontare il malvagio Megatron e salvare il pianeta Terra dalla sua nuova arma segreta.Un'avventura emozionante ed un gameplay ricco di azione caratterizzato da un'ampia di varietà di personaggi ed ambientazioni, in cui i giocatori hanno la possibilità di prendere il controllo di  OPTIMUS PRIME, BUMBLEBEE, ARCEE, AUTOBOT RATCHET, BULKHEAD e molti altri ancora, combattendo in stile brawler e cimentandosi con numerose sequenze di guida.TRANSFORMERS PRIME sarà disponibile nella seconda metà del 2012 per Nintendo Wii, Nintendo 3DS e Nintendo DS.

    Transformers Prime: Activision annuncia un gioco di combattimenti per console Nintendo

    2

    video 15:00, 15 Marzo 2012

    Transformers Prime: Activision annuncia un gioco di combattimenti per console Nintendo

    Activision ha annunciato oggi Transformers Prime, un videogioco action basato sulla fortunata serie animata di Hasbro Studios. Il titolo ci permetterà di impersonare i più popolari Autobot, tra cui OPTIMUS PRIME, BUMBLEBEE, ARCEE, AUTOBOT RATCHET e BULKHEAD, in  un mix di combattimenti e accesse sessioni di guida. Transformers Prime arriverà nei negozi nel croso del 2012 in esclusiva per Nintendo Wii, Nintendo 3DS e Nintendo DS. In calce trovate il trailer di debutto.