Transformers: War for Cybertron, gli ultimi 3 personaggi giocabili

di

Activision Blizzard pubblica le illustrazioni degli ultimi tre personaggi giocabili di Transformers: War for Cybertron.

SIDESWIPE: Sideswipe è nato per la velocità.  Si muove velocemente - molto velocemente -  sia in combattimento che fuori. Ama il brivido della battaglia, forse più per la competizione che per l'obiettivo finale.
Essendo molto competitivo, Sideswipe farà tutto il possibile per vincere, escluso imbrogliare.  Qualcuno lo considera spericolato e sfrontato, ma  d'altra parte fa ciò che deve per vincere. Sempre.

THUNDERCRACKER: al servizio di Starscream e Skywarp, Thundercracker  fa parte della flotta aerea dei  Decepticons.  Thundercracker disprezza chi non può prendere il volo e vede se stesso superiore rispetto a chi non ha questa abilità.  Regna supremo nell'aria, possiede eccellenti abilità nel combattimento. Qualche volta contesta la causa dei Decepticon ma, è sufficiente immaginare l'ira di Megatron perchè il suo scontento trovi pace.

JETFIRE: Jetfire è dedicato alla ricerca della scienza e crede che la tecnologia permetterà agli Autobots di vincere sui Decepticons.  Sempre aggiornato, Jetfire è il più veloce  Autobot mai creato. Diventò un Autobot dopo essersi trovato in disaccordo con I metodi usati dai Decepticons e da Starscream in particolare.

Transforme:rs: La Battaglia per Cybertron sfida i giocatori a diventare l'arma definitva nei panni di un personaggio TRANSFORMERS nell'epica guerra finale che determinerà la sopravvivenza dell'intera razza.  Dotati di diversi arsenali di armi letali tecnologicamente avanzate e dell'abilità di trasformarsi istantaneamente da robot a veicolo in ogni momento, i giocatori saranno impegnati in battaglie adrenaliniche sulla terra oppure in volo durante questo avvincente action shooter  in terza persona, ambientato sul pianeta natale dei  TRANSFORMERS  devastato dalla guerra.  Completo di diverse modalità multiplayer, Transformers:  La Battaglia per Cybertron offre la possibilità ai giocatori di sperimentare missioni con i propri amici nella modalità co-op online drop in/drop out, e di creare il proprio personaggio TRANSFORMERS per competizioni multiplayer competitive testa a testa,  scegliendo fra 4 diverse classi di personaggi,  personalizzandone le sembianze e selezionando fra una grande varietà di armi, capacità e abilità.