Notizie

    notizia 20:42, 6 Luglio 2007

    Comunicato Stampa: Diventa un abile chirurgo con Trauma Center: Second Opinion

    Vesti i panni di un abile chirurgo ed entra in sala operatoria con questa nuova avventura ambientata in corsia. Avrai bisogno di sangue freddo per combattere la tensione quando Trauma Center: Second Opinion arriverà su Wii il 10 agosto 2007 in Europa. Dopo il successo di Trauma Center Under The Knife per Nintendo DS, arriva Trauma Center: Second Opinion per Wii, con cui potrai cimentarti a salvare la vita a vari pazienti attraverso difficili e complicate operazioni, il tutto con l'utilizzo del controller di Wii, per un'esperienza di gioco davvero coinvolgente! Ambientato inizialmente all'Hope Hospital, Trauma Center: Second Opinion vede il ritorno del giovane Dr. Derek Stiles e l'introduzione di nuovi personaggi come l'affascinante chirurgo Dr.sa Nozomi Weaver. Derek si ritrova questa volta a dover combattere il "GUILT" (Gangliated Utrophin Immuno Latency Toxin), un virus mortale che si ritiene sia stato messo in circolazione dal gruppo terrorista Delphi.

    notizia 14:49, 26 Giugno 2007

    Piccolo ritardo per Trauma Center

    Il titolo Atlus, Trauma Center: Second Opinion, ha subito un piccolo ritardo sul mercato europeo. Inizialmente previsto per il 26 luglio, ora è atteso per il 10 agosto.

    notizia 19:28, 16 Marzo 2007

    Trauma Center ha una data europea

    Dopo qualche mese di attesa, e poche notizie sul titolo che fece già grande successo sulla console portatile di casa Nintendo, Trauma Center ha una data europea.Il giorno del lancio Pal sarà il 26 Luglio, preparate Wiimote e bisturi.

    notizia 17:21, 14 Novembre 2006

    Trauma Center: Second Opinion nuovo video

    Nuovo filmato per Trauma Center: Second Opinion in sviluppo da Atlus su piattaforma Nintendo Wii. Ricordiamo che il gioco farà pieno uso del rivoluzionario controller della console per rendere l'esperienza di gioco molto più divertente. Buona visione.

    notizia 19:01, 12 Maggio 2006

    Trauma Center: Second Opinion al lancio di Wii

    Atlus ha confermato di voler proporre Trauma Center: Second Opinion per Nintendo Wii già al lancio della console; la società ha, inoltre, assicurato che avremo molto presto più informazioni sul gioco.