Trenched: posticipata in Europa l'uscita del nuovo titolo XBLA di Double Fine

di

Trenched, sparatutto strategico in terza persona di Double Fine, è stato pubblicato oggi negli USA in esclusiva su Xbox Live Arcade. Ma purtroppo non c'è traccia del gioco sul marketplace italiano. Cosa è successo? Un portavoce di Microsoft, ai microfoni di Eurogamer, ha spiegato perchè il titolo non è ancora acquistabile qui da noi.
"La distribuzione di Trenched in alcune regioni dell'Europa è stata rimandata a causa di alcuni disguidi. Stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile."

Trenched è ambientato in un mondo alternativo subito dopo la prima Guerra Mondiale, e sarà un TPS con elementi tower defence e RPG. Questa particolare mistura di generi di esplica nella possibilità di comandare e potenziare giganteschi mech personalizzabili. La trama vede protagonisti Frank Woodrof e Vlad Farmsworth, due veterani di guerra, sopravvissuti all'attacco di strani mostri che, attraverso una misteriosa trasmissione via etere, hanno fatto saltare le cervella di parecchi esseri umani.
Trenched, venduto a 1200 MS points, al momento non ha ancora una nuova data di lancio. Vi aggiorneremo quando avremo novità a riguardo.