Trent Oster: Baldur's Gate 3 è ancora possibile, ma il team è demoralizzato

di
INFORMAZIONI GIOCO

Il boss dello studio Beamdog ha affermato che lo sviluppo di Baldur's Gate 3 è ancora una possibilità, nonostante la software house sia incappata in una battaglia legale che potrebbe bloccare ogni progetto per un tempo indefinito.
Vi abbiamo già informato del fatto che sul sito ufficiale, il team ha rivelato che Baldur's Gate : Enhanced Edition è stato ritirato dalla vendita, i lavori sulla patch e sulla versione Android sospesi, così come i lavori per Baldur's Gate 2: Enhanced Edition, a causa di problemi legali con il publisher.
Tuttavia, il terzo, inedito capitolo, della serie RPG non è ancora da ritenere una pura utopia, sebbene Trent Oster abbia descritto il suo team "demoralizzato" da tutta la situazione creatasi.

"La prognosi per riprendere i lavori su Baldur's Gate è confusa." ha detto. "Nel migliore dei casi, possiamo risolvere presto. Nel peggiore, potremmo dover gestire questo inferno legale per molto tempo. Mi piace sviluppare giochi, ma le dispute contrattuali mi tengono sveglio la notte".
"Baldur's Gate 2: Enhanced Edition è in pausa  per un tempo indeterminato, così come la patch. Per Baldur's Gate 3, siamo ancora interessati al concept, ma attualmente posso dire che siamo davvero demoralizzati. FONTE: rockpapershotgun.com
Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Non disponibile
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Baldur's Gate 3?

89%

Molto atteso

Aggiungi il tuo hype