Trials Frontier, sei milioni di download in una settimana

di

MILANO, 18 aprile 2014 - Ubisoft® annuncia che Trials Frontier, ad una settimana dal lancio, è stato scaricato più di 6 milioni di volte. Il free-to-play mobile sviluppato da RedLynx e recente aggiunta nella grande famiglia di Trials, è disponibile esclusivamente sull’App Store dal 10 aprile.

Trials Frontier, in questo momento, è in prima posizione nella classifica delle app gratuite nell’App Store di 75 paesi ed è stato recensito da più di 10.000 giocatori, con un voto medio di ben 4.6 stelle.
Siamo molto felici del successo che Trials Frontier ha avuto in questa prima settimana,” ha dichiarato Jean-Michel Detoc, Managing Director di Ubisoft Mobile. “Trials Frontier ha avuto il maggiori numero di download nella prima settimana di ogni altro titolo Ubisoft Mobile fino ad oggi e le migliaia di recensioni dei giocatori che abbiamo ricevuto sono veramente positive, un risultato che Ubisoft e RedLynx sono fieri di annunciare. Per mantenere l’interesse dei giocatori abbiamo un piano di contenuti post-lancio che contiene nuove moto e modalità multiplayer, per continuare a divertirsi nel mondo di Trials Frontier.”
Trials Frontier catapulta i giocatori in un futuro remoto in cui impersonare il nuovo arrivato pronto a salvare una città in rovina, alla ricerca disperata di un eroe. Sarà divertente migliorare le proprie abilità imparando a terminare una gara, fare flip, avanzare di pista in pista e guadagnare nuovi equipaggiamenti.
Trials Frontier riceverà aggiornamenti regolari nei prossimi mesi, con nuove moto, missioni e l’introduzione di roboanti sfide multiplayer. Sarà possibile connettersi con gli amici e superarli in classifica.
I giocatori potranno connettersi con Trials Fusion, disponibile dal 16 aprile su console e dal 24 aprile per Windows PC, accedere a contenuti bonus e a piste inedite.
Per maggiori informazioni su Trials Frontier e per rimanere aggiornato sulle novità visitare: www.facebook.com/trialsfrontier.game e www.trialsgame.com

Trials Frontier, sei milioni di download in una settimana