Notizie

    Trails HD scontato solo domani

    1

    notizia 17.52, 25 Novembre 2010

    Trails HD scontato solo domani

    RedLynx ha annunciato che solo per domani Trials HD sarà acquistabile su Xbox Live arcade ad un terzo del suo prezzo ufficiale: 400 MS Points invece di 1200. Inoltre anche il DLC "Big Pack" avrà uno sconto speciale e sarà scaricabile a soli 240 MS Points. Ricordiamo inoltre che dal 1° Dicembre per il puzzle game su motocicletta sarà disponibile il DLC Big Thrills, che aggiungerà 40 nuovi percorsi, nuovi tornei e nuovi Obiettivi.

    Trials HD, data per l'espansione Big Thrills Pack
    notizia 17.39, 15 Novembre 2010

    Trials HD, data per l'espansione Big Thrills Pack

    RedLynx ha annunciato la data di pubblicazione di "Big Thrills Pack", il nuovo DLC per Trial HD, action game su moto, in arrivo su Xbox Live Arcade. L'add-on disponibile dal 1° Dicembre al prezzo di 400 MS Points, offrirà 40 nuovi livelli, di cui 10 costruiti direttamente dai giocatori. Inoltre saranno presenti anche 6 nuove modalità e tre nuovi obiettivi sbloccabili.

    notizia 16.39, 14 Settembre 2010

    Trials HD raggiunge il milione di download

    Gli sviluppatori di Trials HD hanno annunciato che l'Xbox Live Arcade rilasciato solo un anno fa ha raggiunto un ottimo traguardo nelle vendite: un milione di download. Il titolo è un racing game all'apparenza semplice, ma che richiede dedizione e grande capacità. Lo scopo è quello di superare intricati circuiti bidimensionali, superando gli ostacoli con le proprie moto, dosando al millimetro accelerazione e bilanciamento del peso.Recentemente RedLynx ha confermato l'arrivo di un nuovo DLC per Trial HD, atteso per la fine dell'anno, che aggiungerà 40 nuove mappe - incluse alcune create direttamente dai giocatori.

    notizia 22.38, 29 Aprile 2010

    Trials HD scontato di 400 MSP solo per oggi

    Vi segnaliamo che solo per oggi il Live Arcade Trials HD è acquistabile per 800 MSP anziché i canonici 1200 MSP. Approfittatene finché siete in tempo perchè l'offerta è valida solo per altre poche ore, e il gioco meriterebbe l'acquisto anche a prezzo pieno

    notizia 14.12, 23 Dicembre 2009

    Disponibile il primo DLC di Trials HD

    E' da ora disponibile il primo DLC di quello che è uno dei Live Arcade più amati di Xbox360: Trials HD.Il DLC, dal costo di 400 MSP, aggiunge 35 nuovissimi tracciati (23 tracciati di gara e 12 Prove di abilità) inclusi in cinque nuovi tornei. Per gli appassionati di progettazione dei livelli, il Super pacchetto offre oltre 50 incredibili oggetti con proprietà fisiche: auto, turbina razzo, campo gravitazionale, vento, motore e molti altri ancora! E in più troverai tre nuovi e divertenti obiettivi da sbloccare, del valore di 50 punti giocatore. Indossa il casco e preparati a farti male sul serio!

    notizia 16.52, 23 Settembre 2009

    300,000 downloads per Trials HD

    RedLynx ha annunciato che Trials HD è stato scaricato per ben 300,000 volte su Xbox Live Arcade. Il CEO dello sviluppatore Tero Virtala esprime la sua soddisfazione per questo successo ed è felice che il loro titolo sia diventato uno dei più venduti sulla piattaforma online di Microsoft del 2009.Elogia poi le potenzialità del servizio di Xbox Live Arcade il quale permette anche a piccoli sviluppatori di ottenere un successo incredibile, come dimostra appunto Trials HD. Il gioco è in vendita, lo ricordiamo, a 1200 Microsoft Points e, detto con franchezza, li vale tutti.

    notizia 14.15, 10 Settembre 2009

    DLC in arrivo per Trials HD

    Nonostante Trials HD contenga un editor praticamente capace di ricreare le stesse piste del single player, giusto per comprendere l'entità delle possibilità offerte da esso, i RedLynx, gli sviluppatori del gioco, hanno confermato che la presenza dell'editor non intacca in alcun modo la creazione di DLC contenenti nuove piste, anzi, sono già a lavoro su alcuni di essi.

    notizia 12.54, 12 Agosto 2009

    Gli Xbox Live Arcade del 12 Agosto 2009

    Penultimo appuntamento per la Summer of Arcade. Il LIVE Arcade della settimana è Trials HD, porting di Trials 2 Second Edition per PC che a sua volta è stata la diretta evoluzione del celebre giochetto in flash che ha spopolato su internet, ovviamente potenziato sotto tutti i punti di vista, dalla grafica al numero di modalità, passando per la longevità garantita da ben 50 tracciati e un efficace editor che lo rende teoricamente infinito.Trials HD è acquistabile per 1200 MSP.