Tricky Traps, il famoso gioco degli anni '80 torna (gratis) su smartphone

di

Se siete stati bambini negli anni '80 ricorderete Tricky Traps: il passatempo elettromeccanico di Tomy ha riscosso un successo incredibile, tanto da diventare in breve tempo un vero e proprio fenomeno di costume amatissimo da grandi e piccini. Oggi il gioco torna in versione grazie al team italiano Belka.

Tricky Traps The Videogame emula in tutto e per tutto l'omonimo gioco degli anni '80, proponendo vari ostacoli da superare tra cui piattaforme rotanti, basculanti e calamite. In aggiunta, l'edizione mobile include anche la funzionalità "Focus" che permette di rallentare l'azione per superare le trappole più insidiose.

L'app è scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play, compatibile con smartphone e tablet iOS e Android. Il gioco presenta annunci pubblicitari rimovibili al costo di 0.99 centesimi, una cifra irrisoria che vi permetterà di giocare a Tricky Traps senza pubblicità di alcun tipo. Per maggiori informazioni potete consultare il diario degli sviluppatori, dove troveret retroscena e curiositù sulla nascita e lo sviluppo di Tricky Traps The Videogame.

Tricky Traps, il famoso gioco degli anni '80 torna (gratis) su smartphone
Tricky Traps: The VideogameTricky Traps: The VideogameTricky Traps: The VideogameTricky Traps: The VideogameTricky Traps: The VideogameTricky Traps: The Videogame