Notizie

    notizia 14.05, 19 Giugno 2010

    Trinity Universe in nuove immagini

    NIS mostra nuove immagini della versione occidentale di Trinity Universe, JRPG che unisce i personaggi delle serie Disgaea e Atelier insieme, in un contesto originale. Il giocatore prenderà il controllo di un personaggio maschile o femminile. Entrambi questi personaggi avranno la loro storia personale, con apparizioni celebri ai giocatori dei titoli Gust.

    notizia 10.45, 23 Marzo 2010

    Trinity Universe annunciato per il mercato europeo

    NIS America annuncia oggi che Trinity Universe, un nuovo e origina RPG per PlayStation 3 arriverà in Nord America e Europa durante il mese di Giugno.Nippon Ichi Software, Gust, e Idea Factory hanno unito le forze per portare questo nuovo RPG sulla console Sony. Trinity Universe combina i personaggi delle serie Disgaea e Atelier insieme, in un mondo originale. Il giocatore prenderà il controllo di un personaggio maschile o femminile. Entrambi questi personaggi avranno la loro storia personale, con apparizioni celebri ai giocatori dei titoli Gust. Il gioco sarà pienamente in 3D, con splendidi artwork animati in stile anime.

    notizia 13.48, 9 Maggio 2009

    Trinity Universe per PS3 in una carrellata di immagini

    Trinity Universe è uno dei prossimi RPG sviluppato da 3 diverse società: Gust, Idea Factory e Nippon Ichi Software. Un gioco esclusivo per PlayStation 3, programmato per il mese di agosto 2009 in Giappone che si svela oggi nelle prime immagini di gioco attraverso Famistu.A prima vista, la grafica è piacevole anche se non spinta. Ecco alcuni screenshot per farvi un'idea personale:

    notizia 19.09, 7 Maggio 2009

    Trinity Universe per PS3, sarà un RPG misto tra Atelier e Disgaea

    Nuovi dettagli giungono sul nuovo Trinity Universe appena annunciato da NIS in esclusiva PS3. Il gioco pare unisca gli universi di Atelier e Disgaea, ma in una rinfrescante versione presentata interamente in 3D.Siliconera scopre che lo stile dei combattimenti sarà simile a quello visto in Xenogears, con le azioni assegnate a tre diversi pulsanti. I giocatori inoltre dovranno tenere occhio al tempo perché bisognerà distruggere i "gravitation fields" nel dungeon, prima che sia troppo tardi. L'idea di NIS è quella di riuscire a pubblicare il gioco in Giappone per questo agosto. E' previsto inoltre domani da NIS America l'annuncio del gioco per gli Stati Uniti.

    notizia 11.30, 7 Maggio 2009

    Trinity Universe: nuovo JRPG per PlayStation 3

    Oggi NIS America (Nippon Ichi Software) durante una sua conferenza in San Francisco, ha annunciato un nuovo JRPG in esclusiva PS3. La Software House ricordiamo ha sviluppato tra gli altri titoli come Disgaea, Atelier iris e Cross-edge. Non si conosce ancora nulla del nuovo titolo.Di seguito i primi scan da Famitsu: