Troy Baker parla del DLC single player di Uncharted 4

di

Nel corso di una recente intervista, il doppiatore Troy Baker ha parlato tra le altre cose anche del DLC single player di Uncharted 4 Fine di un Ladro. Di seguito riportiamo un breve estratto dall'intervista, il testo contiene spoiler sulla trama del gioco, se non volete anticipazioni potete interrompere qui la lettura.

Queste le parole di Baker: "Sono stato lacerato dal finale di Uncharted 4 perchè una parte di me voleva sapere cosa avrebbero fatto Sully e Sam. La figlia di Nathan ed Elena ed il passato turbolento e misterioso di Sam sono sicuramente ottimi spunti per narrare nuove storie. Chase Austin mi ha impressionato davvero nei panni del giovane Sam e mi piacerebbe rivederlo in azione. Nel gioco si passa dall'orfanotrofio alla prigione ma io vorrei sapere cosa è successo nel mezzo..."

Troy Baker fa sapere di avere piena fiducia nella capacità di Naughty Dog, a quanto pare i lavori sul contenuto aggiuntivo non sono ancora iniziati e il team sta raccogliendo possibili idee e spunti per il DLC. Per tutte le novità e gli aggiornamenti in merito potete seguire il gioco cliccando sul pulsante