Trucchi per guadagnare crediti VC infiniti in NBA 2K17

di

Sfruttando un glitch è possibile ottenere punti VC infiniti in NBA 2K17. Il trucco che vi proponiamo vale per le versioni PlayStation 4, PC, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. Volete sapere come ottenere crediti VC infiniti per NBA 2K17? Continuate a leggere...

La prima cosa da fare per ottenere crediti VP infiniti è recarsi nel menu principale di NBA 2K17, selezionare la voce Gioca e successivamente Gioca Online, fatto questo dovrete selezionare una squadra di livello quattro o superiore. Una volta iniziata la partita, commettete subito fallo contro un qualsiasi giocatore della squadra avversaria e mettete rapidamente il gioco in pausa, dal menu evidenziate la voce Esci e confermate la vostra scelta.

In questo modo otterrete 500 crediti VC, potete quindi sfruttare questo glitch tutte le volte che vorrete, ricordatevi però che dopo la prima volta sarà necessario chiudere l'applicazione in esecuzione prima di uscire dal gioco. Nota bene: l'utilizzo e lo sfruttamento del glitch potrebbe portare a segnalazioni per gioco scorretto da parte degli avversari, ban (temporaneo o definitivo) dell'account o revoca della chiave di gioco, a discrezione degli sviluppatori. Vi invitiamo ad adottare un comportamento sportivo e leale durante il gioco online.

Il gioco è disponibile nei negozi nei formati PlayStation 4, Xbox One, PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Per saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione di NBA 2K17.