Notizie

    Video gameplay per Tryst

    5

    gameplay 18:16, 6 Settembre 2012

    Video gameplay per Tryst

    BlueGiants ha rilasciato oggi un video gameplay di Tryst. Mosso dal motore Uningine, Tryst è uno strategico in tempo reale con una robusta dose di azione per mantenere i ritmi di gioco sostenuti ed incalzanti. Una guerra nel 2381 ci costringerà a fare attenzione non solo ai temibili alieni conosciuti come Zali, ma anche ad una serie di danni derivanti dal campo di battaglia. Avremo a disposizione il sistema ARM (Augmentation Research Mechanism), che ci permetterà di modificare al volo le caratteristiche peculiari delle unità in gioco.

    Trailer di debutto di Tryst
    trailer 12:38, 3 Agosto 2012

    Trailer di debutto di Tryst

    BlueGiants ha rilasciato oggi il primo trailer ufficiale di Tryst. Mosso dal motore Uningine, Tryst è uno strategico in tempo reale con una robusta dose di azione per mantenere i ritmi di gioco sostenuti ed incalzanti. Una guerra nel 2381 ci costringerà a fare attenzione non solo ai temibili alieni conosciuti come Zali, ma anche ad una serie di danni derivanti dal campo di battaglia. Avremo a disposizione il sistema ARM (Augmentation Research Mechanism), che ci permetterà di modificare al volo le caratteristiche peculiari delle unità in gioco.Il titolo è attualmente in Closed Beta: per parteciparvi potete iscrivervi su www.trystgame.com

    BlueGiants annuncia Tryst, futuristico RTS

    1

    video 15:52, 24 Giugno 2012

    BlueGiants annuncia Tryst, futuristico RTS

    Nella giornata di oggi la softwarehouse indipendente BlueGiants ha annunciato Tryst, il suo nuovo progetto. Mosso dal motore Uningine, Tryst è uno strategico in tempo reale con una robusta dose di azione per mantenere i ritmi di gioco sostenuti ed incalzanti. Una guerra nel 2381 ci costringerà a fare attenzione non solo ai temibili alieni conosciuti come Zali, ma anche ad una serie di danni derivanti dal campo di battaglia. Avremo a disposizione il sistema ARM (Augmentation Research Mechanism), che ci permetterà di modificare al volo le caratteristiche peculiari delle unità in gioco.