Turbine ingaggia Ken Rolston come direttore del design

INFORMAZIONI GIOCO
di

Turbine, lo studio de "Lord of Rings Online", ha assunto Ken Rolston come direttore del design.
Rolston alle spalle oltre un decennio di esperienza come lead designer, con un curriculum che include la serie The Elder Scrolls e Kingdoms of Amalur: Reckoning di 38 Studios.
"Ken guiderà la visione e l'attuazione di tutti gli aspetti del game design per Turbine" ha annunciato oggi lo studio. 

Turbine ha inoltre ampliato il proprio team, includendo Alan Villani come vice presidente della tecnologia. Villani era precedentemente responsabile della tecnologia presso NetherRealm Studios, dove ha guidato il team nello sviluppo tecnologico per il nuovo Mortal Kombat.
Jai Singh è stato assunto come direttore esecutivo delle operazioni tecniche. Singh ha lavorato in precedenza presso Zynga, dove è stato responsabile della gestione dell'infrastruttura tecnologica dei videogiochi social dell'azienda. Singh sarà responsabile della "gestione di tutte le operazioni online di hosting e calcolo delle infrastrutture", così come offrirà supporto tecnico per le operazioni di rete.
Infine, Demetrio Arriva è stato nominatoexecutive director of engineering. Arriva da oltre 20 anni di esperienza nel settore ed ha lavorato con Petroglyph Games in precedenza.