Notizie

    Turok e Turok 2 torneranno su PC in una speciale edizione rimasterizzata

    3

    notizia 17:53, 26 Agosto 2015

    Turok e Turok 2 torneranno su PC in una speciale edizione rimasterizzata

    Night Dive Studios ha annunciato di essere al lavoro sulle versioni rimasterizzate di Turok e Turok 2 per PC: entrambi i titoli torneranno sui nostri schermi con evidenti migliorie grafiche e ottimizzazioni di vario genere pensate per rendere i giochi perfettamente compatibli con le moderne configurazioni hardware e con i sistemi operativi più recenti.

    notizia 11.02, 16 Maggio 2008

    Arriva Turok su PC

    Sviluppato da Propaganda Games, Turok è stato adattato per PC da Aspyr Studios ed è in grado di fornire un'affascinante esperienza di gioco, sia in modalità singleplayer che in modalità multiplayer fino a 16 giocatori.  La versione per PC potrà essere giocata sia con la tastiera che con il joy pad. I contenuti scaricabili Velociraptor Pack, rilasciati da poco per la versione console che prevede 5 nuove mappe in modalità multiplayer, saranno disponibili presto anche per la versione PC.

    notizia 18.22, 14 Aprile 2008

    Turok in screens su PC

    Disponibile dal 7 febbraio su console Playstation 3 e Xbox 360, il first person shooter che avrà come nemici dei temibili dinosauri, Turok, torna ad illustrarsi in immagini nella versione PC.

    notizia 12.24, 28 Marzo 2008

    I dinosauri di Turok invadono il mondo con un milione di copie vendute

    Grande successo per Turok: oltre un milione di copie distribuite in tutto il mondo e in una sola settimana, dopo il lancio, il videogame FPS firmato Touchstone, è arrivato al secondo posto nelle classifiche italiane di vendite per Xbox 360 e per PlayStation 3. Touchstone ha anche annunciato che cinque nuove mappe sono scaricabili grazie al Pack Velociraptor. Le nuove mappe di Turok sono disponibili per Xbox 360® su Xbox LIVE® Marketplace per 400 punti, e su PLAYSTATION®Network per PLAYSTATION®3 al prezzo di 2,99.

    notizia 11:57, 28 Marzo 2008

    Turok in versione PC ad aprile

    Nella giornata di ieri vi avevamo comunicato l'arrivo di nuove mappe che andavano ad arricchire la versione per Xbox 360 e PlayStation 3 del first person shooter Turok (link), senza però nessuna informazioni sulla versione PC: quest'oggi il sito Shacknews, rivela che tale edizione sbarcherà il prossimo 22 aprile. Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali.

    notizia 12.55, 27 Marzo 2008

    Turok a quota un milione e si arricchisce di mappe

    Touchstone ha annunciato che il first person shooter Turok ha raggiunto la soglia di un milione di copie vendute in tutto il mondo: per festeggiare tale avvenimento, l'editore comunica che dal prossimo 27 marzo saranno disponibili delle nuove mappe scaricabili da Xbox Live e PlayStation Network. Il pacchetto intitolato Velociraptor conterrà cinque nuove mappe.

    notizia 20.59, 7 Febbraio 2008

    Turok: video comparativo Xbox 360 - PS3

    E' disponibile un nuovo video in alta definizione che potrete visionare a fondo news per il first-person shooter Turok: nel filmato sarà possibile vedere le differenze del titolo su Xbox 360 e PlayStation 3 con entrambe risoluzione in HDMI. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 19.34, 1 Febbraio 2008

    Nuovo trailer HD per Turok

    Turok si mostra in questo nuovo video ad alta definizione in cui gli sviluppatori del titolo ci parlano del nuovo FPS in uscita su PS3, Xbox 360 e PC. Buona visione!

    notizia 12.44, 26 Gennaio 2008

    Nuovo trailer per Turok

    Turok, FPS in uscita su PS3 e Xbox 360 si mostra in questo nuovo video ad alta definizione. Vi auguriamo una buona visione ricordandovi che una demo del titolo è già disponibile per i possessori Xbox 360, mentre per la console PS3 sarà disponibile il prossimo 7 febbraio.

    notizia 00.44, 24 Gennaio 2008

    Turok si mostra in un nuovo trailer

    In attesa della demo prevista per il 7 febbraio sul PlayStation Network, contrariamente ai possessori di Xbox 360 i quali possono già scaricare la demo sul Marketplace del Xbox Live, Turok si mostra quest'oggi in un nuovo trailer. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 16.19, 21 Gennaio 2008

    Qualche scatto aggiuntivo per Turok

    Il nuovo sparatutto Turok, torna quest'oggi in una nuova galleria d'immagini: ricordiamo che per chi volesse conoscere meglio il titolo, è disponibile da alcuni giorni sul Marketplace di Xbox Live per Xbox 360, una demo giocabile, che arriverà anche il 7 febbraio prossimo sul Playstation Network di Playstation 3.

    notizia 17.32, 16 Gennaio 2008

    Turok mostra gli artigli in un nuovo video

    Turok si mostra in questo nuovo trailer. In quest'occasione lo studio Propaganda Games ci mostra i vari mostri che possiamo incontrare nel titolo. Vi ricordiamo che l'FPS uscirà il mese prossimo su PS3 e Xbox 360 e poco più tardi su PC. Buona visione!

    notizia 19.40, 11 Gennaio 2008

    Making-of per Turok

    Turok si mostra in questo nuovo video. Differentemente dagli scorsi video, in questo trailer i programmatori del titolo ci spiegano le loro scelte in merito al loro FPS in uscita su PS3, e Xbox 360. Buona visione.

    notizia 21:47, 7 Gennaio 2008

    Demo in arrivo per Turok

    Dopo esser tornato a mostrarsi quest'oggi in nuove immagini, l'action game Turok torna a far parlare di sè: Propaganda Studios, infatti, ha annunciato che nelle prossime settimane verrà rilasciata, sia sul PSN che sul Marketplace di Xbox Live, una demo giocabile del titolo. Restiamo in attesa di avere maggiori informazioni in merito sia del contenuto della demo che della data di rilascio.

    notizia 11.28, 7 Gennaio 2008

    Nuovi scatti per Turok

    Il nuovo action game fanta-preistorico, atteso su PC e console next-gen PlayStation 3 ed Xbox 360, stiamo parlando di Turok, quest'oggi si illustra in una serie di cinque nuove immagini. Il titolo è atteso per il prossimo 5 Febbraio su console mentre per la versione PC bisognerà attendere la primavera (previsto intorno al mese di Marzo 2008).

    notizia 10.52, 4 Gennaio 2008

    Si mostra in movimento Turok

    Turok sarà rilasciato per piattaforma Xbox 360 e Playstation 3 il prossimo 5 Febbraio. Per il momento non è disponibile alcuna demo su Xbox Live o sul Playstation Network del titolo, ma nei negozi GameStop e Best Buy è possibile acquistare una maglietta del gioco alla quale è allegata una succosa Demo. Vi riportiamo i primi minuti presenti nella demo per Xbox 360. Buona visione!

    notizia 21.54, 21 Dicembre 2007

    Turok torna in movimento

    Turok, il nuovo FPS fanta-preistorico in arrivo sulle console di nuova generazione Xbox 360 e PlayStation 3 e che sbarcherà sugli scaffali dei negozi il prossimo 9 Febbraio 2008, si mostra in un nuovo video in alta risoluzione. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 11:41, 7 Dicembre 2007

    Pre Order Demo per Turok

    Disponibile nelle più grandi catene di negozi americane (Wallmarth, Gamestop, Best Buy...) un "Pre Order Demo" per il prossimo Turok. In pratica, preordinando (e pagando una parte del costo in anticipo) si riceve un disco contenente una mezz'ora abbondante di gioco e una misteriosa (almeno per il momento) "premium item". L'iniziativa è limitata alla versione Xbox 360 del gioco ma dal momento che non è previsto nessun ritardo per le versioni PS3 e PC, non ci stupiremmo se nei prossimi giorni comparissero Pre Order Demo anche per questi sistemi. Augurandoci che il caso resti isolato e che le versioni dimostrative dei titoli restino gratuite, non possiamo che invidiare i videogiocatori americani che possono "assaggiare" un titolo molto promettente.

    notizia 20.36, 3 Dicembre 2007

    Altri video in HD per Turok

    Turok si mostra in altri due video ad alta definizione. Il gameplay dell'FPS ci viene mostrato in tutta la sua integralità nel mettere il giocatore faccia a faccia con feroci dinosauri. Buona visione.

    notizia 16.24, 3 Dicembre 2007

    Turok si illustra in nuovo scatti

    Touchstone propone nuove immagini per Turok, FPS previsto su Playstation 3, Xbox 360 e PC, che dovrebbe essere disponibile all'inizio del mese di febbraio 2008.

    notizia 21.12, 16 Novembre 2007

    Video intervista per Turok

    Turok si mostra in nuovo trailer. Questa volta il titolo viene commentato attraverso le parole di Josh Holmes, sviluppatore dello studio Propaganda Games. Augurandovi una buona visione vi ricordiamo che il titolo uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360.

    notizia 17.14, 15 Novembre 2007

    Turok si mostra in video

    Turok si mostra in questo nuovo, e tenebroso video ad alta definizione. Vi ricordiamo  che il titolo è in sviluppo su PlayStation 3, e Xbox 360. Buona visione.

    notizia 21.11, 2 Novembre 2007

    Turok arriva su PC la prossima primavera 2008

    Da casa Touchstone, arriva su PC la prossima primavera Turok, il videogame FPS per console più atteso della stagione. Dopo  la versione per Xbox 360  e PS3 sviluppata dagli Studios Propaganda, in arrivo sul nostro pianeta il 7 febbraio, una nuova versione per PC invece sbarcherà in primavera."I FPS hanno una lunga tradizione su piattaforma PC e sono conosciuti da un largo e fedele seguito di fan" commenta Josh Holmes, vice president e general manager degli Sudios Propaganda Games.  "Turok sarà un'indimenticabile esperienza su Pc non appena disponibile nella primavera del 2008".

    notizia 18.35, 25 Ottobre 2007

    Turok in un nuovo video

    In questo video vi mostriamo il gameplay di Turok, il nuovo gioco dello studio: Propaganda Games. Vi ricordiamo che Turok dovrebbe uscire nel primo trimestre del 2008 su piattaforma PS3 e Xbox 360. Buona visione!

    notizia 18.14, 1 Settembre 2007

    Nuovo video ed immagini per Turok!

    Touchstone e Propaganda Games hanno diffuso nuove immagini e un filmato di Turok, in sviluppo per PlayStation 3 e Xbox 360. Il titolo uscirà il 5 febbraio del prossimo anno in Nord America.

    notizia 22:03, 4 Luglio 2007

    Turok in movimento

    Disponibile un nuovissimo filmato per Turok, sviluppato da Touchstone il titolo è previsto su Xbox 360 e PlayStation 3. Buona visione!

    notizia 00:05, 12 Maggio 2006

    Turok approda nella next-generation

    Un altro classico videoludico fa il suo salto nella nuova generazione di console, Turok si prepara a tornare su Playstation 3 e Xbox360 in una nuova a sfavillante veste tecnologica. Sono disponibili le prime immagini.