Turtle Beach annuncia una partnership con il team eSports cinese Eclipse Club

di

Turtle Beach Corporation annuncia una nuova collaborazione con l'obiettivo di ampliare i suoi orizzonti nel campo degli eSports. La compagnia ha firmato una nuova partnership con Eclipse Club, uno dei team cinesi top di Counter-Strike Global Offensive.

Eclipse userà esclusivamente le nuove Elite Pro PC Edition come headeset ufficiale e farà la sua prima apparizione per incontrare i fan al ChinaJoy 2017, che si terrà a Shanghai il 27 e 28 Luglio, presso il booth di Turtle Beach. Il team Eclipse è stato fondato dal leggendario giocatore di CS:GO Alex Bian Zhengwei, conosciuto come uno dei primissimi giocatori di Counter Strike in Cina. Ha accorpato due grandi top team come All Gamers e Band of Fire sotto il marchio Eclipse Club all’inizio di quest’anno. Nonostante la giovane età, il team ha già raggiunto risultati importanti grazie alla loro disciplina e all’inconfondibile approccio all’allenamento, e ci sono pochi dubbi sul fatto che prestissimo saranno al top di innumerevoli tornei.

"La Cina è il più grande mercato PC gaming del mondo, conta più della metà dei giocatori totali, e per noi rappresenta un grande onore iniziare questa partnership con il caleidoscopico team Eclipse, il suo leggendario fondatore e i loro nuovi e bravissimi player, Si tratta di una collaborazione che sottolinea l’importanza del comparto audio per i giocatori in Cina" dichiara Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. "Volevamo fortemente lavorare con Eclipse, condividere la nostra tecnologia e ascoltare i loro consigli sulle nuove Elite Pro – PC Edition dato che il nostro obiettivo è quello di ampliare sempre più il nostro spazio nel settore gaming su PC."

"È un grande privilegio poter lavorare con un leader mondiale nel settore audio per raggiungere i migliori risultati possibili" sottolinea Alex Bian Zhengwei, Campione Mondiale EEWC, giocatore, fondatore e Head coach del Eclipse Club. "quando giochiamo, la precisione è di massima importanza e abbiamo bisogno dei migliori prodotti disponibili per vincere, usare le Elite Pro – PC Edition ci assicura il miglior strumento audio sulla piazza."

Le Elite Pro PC Edition di Turtle Beach sono state progettate da zero per l’ultima Generazione di gamer professionisti e giocatori hardcore su PC, mettendo a loro disposizione il potentissimo Surround DTS Headphone:X 7.1, il Superhuman Hearing e innovative tecnologie comfort-driven che assicurano freschezza e comodità anche dopo molte ore di gioco. Performance d'elite, comfort definitivo.