Turtle Beach lancia le nuove cuffie Stealth 350VR

di

Con il lancio di PlayStation VR ormai dietro l’angolo, Turtle Beach Corporation, compagnia leader nelle tecnologie audio da più di 40 anni, si appresta ad elevare le prestazioni del gaming audio della Virtual Reality (VR) a livelli stupefacenti con le nuove cuffie da gioco Stealth 350VR.

Le Stealth 350VR riproducono accuratamente il surround 3D della PlayStation VR e di altri device VR attraverso i grandi altoparlanti da 50mm, oltre ad avere una batteria con più di 30 ore di autonomia, Bass Boost Variabili, ed un design leggero, ergonomico e “Disegnato per la VR” che garantisce un comodo spazio per cavi e visore VR. Gli altoparlanti delle Stealth 350VR sono provvisti di un liscio tessuto in schiuma memory che fa da cuscino tra l’orecchio e gli altoparlanti assicurando il massimo del comfort. Il microfono a cancellazione di rumore rimovibile permette una chat cristallina perfino quando nel mondo reale il rumore di sottofondo si fa insistente, mentre il Mic Monitoring permette ai giocatori di sentire la propria voce dentro le cuffie evitando di urlare agli altri giocatori. Le Stealth 350VR hanno un prezzo consigliato di € 79,99 e saranno disponibili in tutti i negozi a partire da questa domenica, 9 ottobre 2016.

Il 2016 continua ad essere un grande anno per noi nel mondo del gaming, e siamo veramente orgogliosi delle innovazioni che abbiamo inserito nelle Stealth 350VR” Dichiara Juergen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “Il comparto audio rappresenta almeno la metà dell’esperienza VR, quindi abbiamo creato delle cuffie che ne migliorano l’audio. Ad esempio, i device VR non sono equipaggiati con un sistema audio, o se lo sono dispongono di piccoli speaker, quindi abbiamo deciso di installare degli speaker da 50mm con amplificatore e boost dei bassi per un miglior suono in generale. Sappiamo anche che i giocatori indosseranno già il visore VR, quindi abbiamo sviluppato le Stealth 350VR in modo da renderle leggere, e le abbiamo equipaggiate di un cuscinetto in schiuma memory che calzi perfettamente e comodamente attorno al device VR. Quello della VR è un nuovo mercato molto interessante, e le Stealth 350VR sono un altro grande esempio di come riusciamo ad usare il nostro retaggio di grandi innovatori nel campo audio per creare nuovi e rivoluzionari prodotti che garantiscano ai giocatori la migliore esperienza di gioco possibile.