Vanquish (PC) Adesso online

Giochiamo in diretta con la versione PC di Vanquish!

Turtle Beach presenta le novità per la stagione natalizia

di
Comunicato Stampa: Il ventaglio di novità per le festività 2016 offerto da Turtle Beach Corporation vede l’aggiunta dell’esclusivo sistema audio Superhuman Hearing ad una sere di nuovi prodotti chiave, così come l’ingresso in due mercati in forte crescita come quello della Realtà Virtuale (VR) e del Livestreaming.

Le Festività sono ormai alle porte e Turtle Beach proporrà il nostro più grande e completo portfolio di sempre”, dichiara Jurgen Stark, CEO di Turtle Beach Corporation. “Continuiamo a sviluppare e consegnare ai nostri utenti prodotti con caratteristiche innovative che portano ad avere una fantastica esperienza di gioco con una qualità audio di altissimo livello. Quest’anno abbiamo aggiunto il Superhuman Hearing a tante headset, così che ancor più giocatori possano avere esperienze di gioco sempre più immersive e guadagnare un vantaggio a livello competitivo, grazie all’elevato standard audio raggiunto. Inoltre, stiamo portando la nostra esperienza nel campo della VR e nel campo del Livestreaming, per tutti coloro che vogliono arrivare ad uno standard qualitativo superiore.

A fine settembre, Turtle Beach ha lanciato le nuovissime Stealth 520 e le Stealth 420X+ cuffie da gioco rispettivamente per PlayStation 4 e Xbox One. Entrambe rappresentano un significativo passo avanti rispetto ai precedenti modelli, le Stealth 500P e le Stealth 420X che fornisce un vantaggio incredibile permettendo ai giocatori di percepire flebili rumori come i passi dei nemici che furtivamente li raggiungono alle spalle, oppure la ricarica dell’arma nemica. Il Superhuman Hearing si può inoltre trovare in altri modelli di Turtle Beach, come le Elite Pro Tournament Gaming Headset e l'Elite Pro Tactical Audio Controller (T.A.C.), oltre alle PX24 che sono tra le cuffie più vendute per PS4. Oltre a consegnare il Superhuman Hearing ad un più alto numero di giocatori, nelle Festività Turtle Beach farà da apripista in due nuove mondi come quello della VR e del Livestreaming.

All’inizio di ottobre Turtle Beach ha lanciato le Stealth 350VR le prime cuffie appositamente progettate per essere usate con i device VR, incluso PlayStation VR, PS4 Pro e PS4, Oculus Rift e HTC Vive. Il comparto audio rappresenta almeno la metà dell’esperienza VR, e Le Stealth 350VR riproducono accuratamente il surround 3D della PlayStation VR e di altri device VR attraverso i grandi altoparlanti da 50mm, oltre ad avere una batteria con più di 30 ore di autonomia, Bass Boost Variabili, ed un design leggero, ergonomico e “Disegnato per la VR” che garantisce un comodo spazio per cavi e visore VR. Nessun headset da gaming per la VR può competere con le Stealth 350VR in termini di caratteristiche, funzionalità e prezzo, quindi, se state pensando alla VR come perfetto regalo di Natale, assicuratevi di poter vivere la completa esperienza VR con un comparto audio senza eguali. Ultimo ma non meno importante, ecco il livestreaming. Gli ultimi anni hanno visto un incremento esponenziale dei contenuti in livestreaming nel mondo del gaming online, dove i content creators trasmettono con sempre maggior frequenza, passando dai match competitivi ai video walkthrough o ai tutorial su Twitch e YouTube. Questa domenica, 23 ottobre 2016, Turtle Beach lancerà il nuovissimo Stream Mic – un microfono professionale creato per i giocatori che permette loro di effettuare streaming direttamente dalle console. Grazie allo Stream Mic, i giocatori potranno ora trasmettere gameplay e tanto altro direttamente dalla loro Xbox One, PS4 Pro, PS4, PC e Mac grazie alla compatibilità universale plug-and-play.