Notizie

    Turtle Tale: pubblicato il video di lancio
    trailer 14:16, 15 Maggio 2014

    Turtle Tale: pubblicato il video di lancio

    La software house Saturnine Games ha pubblicato il trailer di lancio di Turtle Tale, nuovo platform game che uscirà sull'eShop del Nintendo 3DS il 22 Maggio al costo di 2.99€, sia in Europa che in Nord America. Il filmato pubblicato in calce ci mostra alcune sequenze di gameplay del titolo, che ricordiamo sarà pubblicato anche su Wii U, ma in data ancora da comunicare.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Turtle Tale. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Turtle Tale uscirà presto sull'eShop americano del 3DS
    notizia 14:03, 18 Aprile 2014

    Turtle Tale uscirà presto sull'eShop americano del 3DS

    Gli sviluppatori di Saturnine Games hanno annunciato che Turtle Tale ha finalmente superato il periodo di certificazione presso Nintendo of America. Di conseguenza, il gioco sarà pubblicato sull'eShop degli Stati Uniti nel corso dei prossimi giorni. Nessuna notizia, invece, per quanto riguarda il rilascio sullo store europeo. Vi ricordiamo inoltre che il titolo è previsto anche su Wii U, in quanto la software house si è stupita della semplicità con la quale è riuscita a far girare il gioco sulla home console, ritenendola una piattaforma decisamente ben bilanciata.

    Turtle Tale arriva anche su Wii U
    notizia 00:46, 15 Marzo 2014

    Turtle Tale arriva anche su Wii U

    Gli sviluppatori di Saturnine Games hanno annunciato ufficialmente che Turtle Tale uscirà anche su Wii U, dopo che sarà pubblicato prima su Nintendo 3DS nel corso della primavera. La Software House, inoltre, si è dichiarata davvero stupita della semplicità con la quale è riuscita a far girare il gioco sulla home console, ritenendola una piattaforma decisamente ben bilanciata. Secondo la compagnia, infatti, si tratta di un'architettura molto facile su cui lavorare, e che consentirebbe di effettuare porting in tempi brevissimi. Non ci resta quindi che attendere informazioni più precise sulla data d'uscita.