Tutta l'adrenalina della Superbike su smartphone e tablet con SBK 15

INFORMAZIONI GIOCO
di

Forti del successo di SBK14, che ha superato 4,5 milioni di download, lo sviluppatore italiano Digital Tales e DORNA WSBK, società che promuove il Campionato Superbike, sono orgogliose di presentare SBK15 Official Mobile Game, videogioco per smartphone e tablet dedicato al Campionato Mondiale eni FIM Superbike.

Tutte le moto e tutti i circuiti della stagione 2015 sono stati riprodotti con grande fedeltà, garantendo al giocatore un’esperienza unica, come unico è il Campionato Mondiale Superbike. Grazie a SBK15, sarà quindi possibile scendere in pista e sfidare i campioni di questa categoria, direttamente dal proprio dispositivo mobile. Tra le novità di SBK15: la modalità di gioco Time Attack, grazie alla quale i giocatori sfideranno i propri limiti provando a migliorarsi di giro in giro, mettendo alla prova le proprie abilità e il proprio istinto da pilota, per realizzare il miglior tempo su ogni circuito. Migliorato anche il grado di realismo grazie ad una fisica avanzata, rielaborata in base al feedback dei giocatori della versione precedente, e perfezionato il sistema di guida, ora più fluido. Verrà inoltre garantita la compatibilità cross-platform tra dispositivi Windows Phone e iOS. Time Attack si affianca alle ‘classiche’ modalità Campionato (che permette di scegliere un team e provare a vincere il mondiale, misurandosi in tutte le gare in programma e sfidando i protagonisti di questa stagione), Gara veloce (che consente di scegliere un pilota e correre le singole gare del campionato) e Sfida (che offre la possibilità di scaricare i tempi dei piloti SBK ufficiali o dei propri amici e sfidare i loro ‘fantasmi’ in pista, carpendone trucchi e segreti di guida).

“La disponibilità di SBK 15 in anteprima su Windows Phone Store ci rende molto orgogliosi e dimostra il costante impegno di Microsoft a sostenere il mondo degli sviluppatori offrendo loro soluzioni tecnologiche solide ed affidabili in grado di rispondere in modo flessibile a qualunque esigenza in ogni ambito, soprattutto in un mercato in costante evoluzione come quello del gaming. Il mondo dei videogiochi è un segmento promettente, che può trarre chiaramente vantaggio dall’utilizzo strategico del Cloud Computing. L’esperienza di Digital Tales è significativa in quanto dimostra la scalabilità e l’interoperabilità di Microsoft Azure. Aver realizzato ogni funzionalità di gioco multiplayer su Azure ha consentito a Digital Tales di ottenere scalabilità illimitata garantendo performance eccellenti indipendentemente dal numero di utenti collegati.” ha dichiarato Fabio Santini, Direttore della Divisione Developer Experience and Evangelism di Microsoft Italia.

“Non solo siamo entusiasti di questa collaborazione con Microsoft e onorati del fatto che quest’ultima abbia deciso di supportare il lancio di SBK15 su Windows Phone Store, ma siamo determinati a non fermarci qui e speriamo di poter presto portare nuovi contenuti sulle piattaforme Windows, guardando in particolare all’avvento di Windows 10 con un certo interesse.” ha aggiunto Giovanni Bazzoni, CEO di Digital Tales. Incredibile e realistica grafica 3D, illuminazione dinamica, suoni registrati dal vivo, fisica avanzata, un nuovo modello di guida basato sui feedback dei molti appassionati, un sistema di controllo completamente personalizzabile (con 9 configurazioni disponibili per meglio adattarsi al vostro stile di guida) e compatibilità cross-platform, con la possibilità di condividere e sincronizzare i salvataggi attraverso diversi dispositivi e sfidare giocatori su altre piattaforme, sono solo alcune delle incredibili caratteristiche che fanno di SBK15 la miglior esperienza su due ruote del mercato mobile! Tutti i piloti, le moto e i tracciati del Campionato Mondiale eni FIM Superbike sono ora sul palmo della vostra mano. Accendete i motori e preparatevi a scendere in pista al fianco dei migliori piloti al mondo! SBK15 Official Mobile Game già disponibile in esclusiva su Windows Phone Store, da fine giugno anche su iTunes e Google Play.

SBK 15SBK 15SBK 15SBK 15