Tutti i dettagli per Viva Piñata Party Animals:data d'uscita, prezzo e caratteristiche rivelate

di

Microsoft Game Studios e Krome Studios presentano l'ultimo irrestistibile gioco sviluppato in esclusiva per Xbox 360. In arrivo nei negozi il 16 novembre, "Viva Piñata: Party Animals" è un party game per giocatori dai 6 anni in su che si svolge all'interno di un episodio della famosa serie animata di 4Kids TV Viva Piñata. Non importa se si è giovani d'età o solo di spirito, "Viva Piñata: Party Animals" è un vero spasso per giocatori di tutte le età. I giocatori impersonano il loro dolce Piñata preferito tra i protagonisti della popolare serie animata, come Franklin Fizzlybear, Hudson Horstachio, Paulie Pretztail, Fergy Fudgehog, e tanti altri; gareggiano per conquistare fama e fortuna in più di 50 diversi mini-giochi e gare su Piñata Island. "Viva Piñata: Party Animals" consente di giocare in modalità multiplayer "locali", come Burps Ahoy!, dove Piñata variopinti spostano le barchette alimentate da soli rutti sul Lago Piñata! Niente scatena la golosità di un Piñata affamato come una dolce, deliziosa torta caramellata! I giocatori si faranno strada attraverso la  Caramel Apple Gobble mordendo la frutta, masticandola  più in fretta che possono per arrivare primi. Oppure, potranno lanciare gridolini deliziati affrontando Blown Away - un gioco della patata bollente diverso da tutti gli altri - nel quale indurranno con l'inganno i loro amici a restare con in mano una lanterna jack o' esplosiva. 

Inoltre, i giocatori si divertiranno ad interpretare alcuni nuovi personaggi della line-up dei Piñata pronti ad entrare in gioco:
                                                                                                                      
Ecco Hailey Horstachio: C'è un solo modo per descrivere il nuovo personaggio spagnolo di Piñata Island, ed è "Muy Caliente!" Nessun altro Piñata unisce stile, glamour e brio come Hailey Horstachio. Sempre considerata la Piñata giusta al posto giusto nel momento giusto, Hailey si è già affermata come icona fashion super chic che fa tendenza ogni volta che entra in scena. È anche una grande atleta ed è convinta che vincere la gara la lancerà nella stratosfera, ricordando, al tempo stesso, ad un certo altro Horstachio che in zona c'è una nuova horsey .
Ecco Petunia Pretztail: Petunia può sembrare gentile nei modi e nel parlare, ma dietro questa calma esteriore si cela una cercatrice di emozioni forti che pratica karate e kung-fu. Fin dall'arrivo su Piñata Island dalla Terra del Sole che Sorge, le scorribande di Petunia hanno colpito, in positivo e in negativo. Alcuni, come Paulie, sono intimiditi dalla sua aggressività, mentre altri, come BFF Hailey Horstachio, apprezzano il suo approccio alla vita improntato al vivere nel momento. Molto competitiva e sempre pronta a nuove sfide, Petunia non vede l'ora di mettersi alla prova nella gara, ottenere una grande vittoria e, magari, vincere lo scontro diretto con una certa intelligentona di nome Pretztail.

"Viva Piñata: Party Animals" è stato progettato pensando proprio a famiglie ed amici. I giocatori di tutte le età si possono riunire in salotto o connettersi da lontano, con la possibilità di giocare fino a quattro per volta simultaneamente su o Xbox LIVE o in modalità split screen. "Viva Piñata: Party Animals" è il gioco ideale per genitori che cercano nuovi modi per passare il tempo con i propri figli o con gli amici facendosi quattro risate. Sfruttando le capacità avanzate di Xbox 360, "Viva Piñata: Party Animals" fa vivere il variopinto mondo di Piñata Island, assicurando che gli appassionati si divertiranno a giocarci per ore o per pochi minuti.
Creato in esclusiva per Xbox 360, "Viva Piñata: Party Animals" sarà in vendita dal 16 novembre a €54,99
L'accessorio perfetto per i fan di Viva Piñata: Party Animals
Se state pensando allo shopping natalizio, il vostro piccolo elfo preferito adorerà i nuovi controller wireless per Xbox 360 rosa e blu. Dando una nota di colore alle feste al prezzo stimato di € 44,99, tutta la famiglia potrà godersi Xbox 360 con queste vivaci aggiunte al "freddo" nero dei controller wireless per Xbox 360.