Tutti i dettagli su Guitar Hero: Aerosmith

di

Guitar Hero: Aerosmith è il primo gioco costruito attorno alla musica leggendaria della più grande band rock d'America, gli Aerosmith, ovvero Steven Tyler, Joe Perry, Brad Whitford, Tom Hamilton e Joey Kramer.  I fan avranno la possibilità di vivere la straordinaria carriera della band vincitrice dei GRAMMY® awards, dalla loro prima performance sino alla consacrazione come re del rock, in un modo che nessun altro mezzo d'intrattenimento può offrire. Progredendo nel gioco, i fan possono cimentarsi con alcune delle più grandi hit del gruppo, così come con canzoni di altri celebri artisti con i quali la band si è esibita o dai quali si è ispirata. Le ambientazioni ricordano i momenti più importanti della carriera degli Aerosmith offrendo l'esperienza della  "sweet emotion" e catturando ancora più profondamente l'essenza dell'ascesa della band verso la celebrità.

ELEMENTI CHIAVE:
-    Let the music do the talking - Grazie alla collaborazione con il gruppo, il pubblico può godere di un accesso alla libreria musicale degli Aerosmith senza precedenti ed una colonna sonora imbattibile, che annovera master track per ogni canzone della band. Ogni sezione del gioco include anche celebri brani di artisti con i quali la band si è esibita o ai quali si è ispirata  hit che hanno scalato le classifiche.

-    Rock this way, talk this way - Rivivi la storia del rock ‘n' roll e testimonia i cinque membri della band in tutta la loro gloria.  Le sessioni di motion capture realizzate con ogni membro della band  - che includono estese sessioni di motion capture facciali per riprodurre fedelmente i movimenti labiali di Steven Tyler - rendono ancora più profonda l'esperienza di gioco ed i molteplici memorabili costumi indossati dagli artisti immortalano l'ascesa verso la fama della band, permettendo ai giocatori di calarsi davvero in modo unico in queste storiche performance.

-    It started with a little kiss, like this - Ambientazioni completamente ridisegnate e rappresentative dei momenti più significativi della carriera della band offrono ai fan l'opportunità di vivere davvero la vita degli Aerosmith. Partendo dal loro primissimo concerto presso la Nipmuc High School i giocatori scalano la vetta per la celebrità nel mondo del rock.

-    Bass in the place - Vivi l'esperienza di gioco definitiva nella modalità di gioco co-operativa - disponibile nell'opzione quickplay - e esibisciti come Joe Perry, Brad Whitford e Tom Hamilton o scegli il tuo Guitar Hero virtuale preferito.